Sim. the witch of Halloween [Make up]

Buon Halloween Lady, oggi vi presento la mia straga di Halloween…

Sim. è una donna dotata di poteri occulti, chiamata da molti strega nera perchè è in contatto continuo con “Elisa” una discendente di satana, si narra che Elisa sia arrivata sulla terra per disturbare il sonno degli spiriti buoni e costringerli a rifuggiarsi negli angoli più bui del mondo. Questo rende Elisa la padrona della notte e Sim. la sua Strega Nera!

Dopo questo breve accenno alla sua vita stregata, passiamo al trucco e hai sui dettagli.

Il Trucco Occhi vede protagonisti colori freddi e caldi. Ho steso una base (ELF) e ho cominciato a tracciare con un rosso porpora la piega dell’occhio e poi ho creato la gradazione di colore rosso verso l’alto per creare la sfumatura omogenea, per far questo ho usato tutti colori matt (i migliori per creare una buona sfumatura) della palette 88 matt e di Essence, in particolare ho usato uno tra i colori Essence mono che più mi piace, il n.44. Dopo aver fatto una sfumatura molto esasperata verso l’esterno ho preso un nero matt (Kiko) e usando il pennello a penna ho intensificato l’angolo esterno e creato una “V” che abbracciasse la palpebra inferiore, ho successivamente aggiunto il rosso e le altre gradazioni di rosso nella palpebra inferiore, senza arrivare mai all’angolo interno dell’occhio. Matita nera nella rima interna. Ora ci troviamo davanti ad una sfumatura completa, ma ad una palpebra mobile nuda. Quindi con un argento vivace picchiettiamo la palpebra mobile, io ho usato un pigmento Barry M (Pale Silver). Ora applichiamo le ciglia finte e delineamo l’occhi con un eyeliner nero per nascondere l’attaccatura delle ciglia. Mentre aspettate che la colla asciughi dedicatevi alle sopracciglia, le vogliamo cattivissime, quindi ho enfatizzato la lunghezza e allungato sia l’estremita esterna che quella interna facendola incurvare verso il naso, ho usato una matita per sopracciglia marrone e un ombretto nero per sfumare e definire.

Per l’occhio destro ho scelto di fare una Speciale Ragnatela sinomino di streghe e magia….

Prima ho allungato la linea di eyeliner con una matita nera e poi ho formato i raggi di questa ragatela, allungandoli con un pennello finissimo come si usa fare per la pencil tecnique. Poi ho aggiunto i brillantini rossi in ogni punto di congiunzione della nostra ragnatela…

Per le Labbra un rossetto prugna/rosa sfumato con una matita nera e un porpora alle estremità.

Ed ecco la nostra Strega!

About these ads

11 risposte a “Sim. the witch of Halloween [Make up]

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...