GUESS Seductive Limited Edition – Sunkissed

Sono curiosissima di annusare il nuovo profumo in edizione limitata di Guess, da quello che ho letto in giro potrebbe essere la nuova fraganza dell’estate 2012, voi lo avete già annusato?

Vi lascio le varie informazioni su questo profumo:

Questa fragranza rinfrescante ed estiva conserva l’allure della classica eau de toilette GUESS Seductive, aggiungendo però un tocco civettuolo. La bella stagione è un invito a scoprirsi, e con GUESS Seductive Sunkissed ogni centimetro della tua pelle, dalle spalle abbronzate dal sole fino ai piedi fasciati da un paio di sandali, avrà un profumo delizioso.

GUESS Seductive Sunkissed è l’accessorio must dell’estate,” ha dichiarato Paul Marciano, Co-fondatore, Amministratore Delegato e Direttore Creativo di Guess? Inc. “Questa variante più leggera si integra perfettamente con le altre fragranze della famiglia GUESS Seductive ed è un’aggiunta irrinunciabile al guardaroba olfattivo di qualsiasi donna.”

Creata dal profumiere Symrise Bernard Ellena, GUESS Seductive Sunkissed è una fragranza florientale muschiata…l’ideale per solleticare i sensi in estate.

Incantevole come un’alba, la fragranza si annuncia con frizzanti, squisite note di testa di pera, lampone, bocciolo di ribes nero e pompelmo rosa. La giornata si trasforma in pomeriggio con seducenti note di cuore di gelsomino, orchidea brasiliana e vaniglia. Infine un caldo, sensuale fondo di muschio, violetta del teide ed ebano macassar aleggia lieve sulla pelle ben oltre il tramonto.

Connubio perfetto tra il mondo della moda e quello della profumeria, il look di GUESS Seductive Sunkissed evoca un’idea di fascino rétro: occhiali da sole modello “occhi di gatto”, labbra rosso acceso, tacchi a spillo e bikini a pois. Il sinuoso flacone che contiene il liquido dal femminile color corallo è ornato da un grazioso ciondolo a forma di rossetto della collezione di accessori GUESS. L’originale scatola è tempestata di pois bianchi e neri, e – non poteva essere altrimenti – è sigillata con un bacio.

Collezione GUESS Seductive Sunkissed

Eau de Toilette 50 ml, Eur 51,74

Eau de Toilette 30 ml, Eur 39,60

Disponibile a partire dalla primavera 2012 presso i negozi GUESS, le profumerie, i grandi magazzini e su http://www.guess.com

Per maggiori informazioni sulla collezione di fragranze GUESS visitate il sito www.guessparfums.com

About these ads

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...