Rimmel London lancia SCANDALEYES SHOW OFF!

E’ il momento di rubare la scena con ciglia irresistibili, da passerella! Rimmel presenta il nuovo mascara Scandal Eyes Show Off, che dona alle ciglia volume, lunghezza e incurvatura scandalosi. Per le donne piu’ esigenti… che vogliono tutto!

Adatto a chi vuole ciglia da sfilata, con il suo unico e innovativo applicatore multifunzione e la sua formula ricca di fibre allunganti, il mascaraScandal Eyes Show Offè un’assoluta rivelazione. Ruba la scena con ciglia perfette, voluminose, definite, incurvate e lunghe oltre misura.

Il segreto di Rimmel? Il nuovo applicatore multifunzione, unico e innovativo, il solo che combina volume e definizione e regala alle ciglia un’incurvatura straordinaria grazie alla sua speciale punta a sfera. Mai visto nulla di simile!

La sezione piatta riempie le ciglia separandole perfettamente senza lasciare grumi e donando un volume estremo e un effetto sensazionale; la sezione a sfera le solleva per una strabiliante incurvatura. E non solo…!

Questo mascara ha una formula innovativa contenente una speciale fibra che garantisce lunghezza oltre misura. Pronta a metterti in mostra come non hai mai fatto prima? Da oggi c’è Scandaleyes Show Off: volume, definizione, incurvatura e lunghezza in un unico mascara!

Con il suo audace e brillante packaging fucsia, la sua forma sinuosa e il logo accattivante, tutto in questo mascara urla “volume” e rievoca l’effetto incredibile che ha sulle ciglia, che appariranno scandalosamente piene, definite e allungate!

Il mascara ScandalEyes Show off non passerà certo inosservato! E come tocco finale, il tappo è inciso con la corona, il simbolo distintivo di Rimmel London.

Il nuovo mascara sarà disponibile dal 15 Luglio 2012 al costo di € 11.50

La mia Opinione:

Ho provato sia su di me che su altre persone questo mascara, e la prima impressione è stata positiva, anche se tendeva a seccarsi facilmente, allora ho deciso di aggiunge 2 goccie di collirio per renderlo più liquido, dopo averlo fatto la sensazione è stata migliore, anche se c’è da dire che usandolo da solo non da un effetto drammatico e volumizzante, ma allunga moltissimo. Mi piace usarlo come top coat per rendere le ciglia più lunghe, tipo il top coat verde di Kiko. L’applicatore è molto particolare e la pallina finare permette di raggiungere anche le ciglia più piccole. In definitiva mi è piaciuto, anche se da solo non lo trovo un mascara serale.

 

About these ads

6 risposte a “Rimmel London lancia SCANDALEYES SHOW OFF!

  1. Trovo particolare l’applicatore e lo proverei volentieri, però in generale mi sembra che ultimamente ne escono tantissimi di mascara che promettono mari e monti e poi invece non sono tutta sta gran cosa. Non so forse sono all’antica ma credo che sia meglio facciano solo una cosa ma fatta bene invece che tante fatte a metà.

    • Sono daccordissimo con te, anch’io preferisco che ci sia un prodotto di punta, ma Rimmel offre un vasta gamma, e questo è un mascara per così dire innovativo, anche se già kiko e altri hanno pensato alle fibre…ottima trovata per chi non ha vogli adi applicare sempre le ciglia finte…

  2. Strano come applicatore!
    Sai mica consigliarmi un mascara verde? Non ne trovo in giro! Quelli colorati di Kiko non mi piacciono e non voglio neanche spendere 22€ per prendere un YSL, che lo spacciano per verde, ma in realtà per me è grigio!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...