Badedas, un fresco da Paura!

La freschezza più travolgente, stimolante, rigenerante: tutto questo è Badedas, da sempre la scelta ideale per rendere la doccia un indispensabile momento di carica, energia o relax, in tutti i momenti che dedichi alla cura di te.

Badedas ha rivoluzionato il mondo dell’igiene personale come nessun altro: nasce negli anni 50 e da allora ad oggi ha saputo costruire vere e proprie icone di freschezza, come Badedas Noir, uno dei doccia gel per uomo più apprezzati, dalla fragranza inconfondibile!

Oggi Badedas, entrato a far parte della famiglia di marche di Unilever, rinnova la sua linea docce, con formule e fragranze tra cui fare la scelta giusta per ogni momento ed esigenza, dal risveglio al dopo palestra o piscina, per regalarsi sempre il massimo della freschezza.

La freschezza di Badedas è racchiusa in 4 diverse varianti che rispondono a tutte le esigenze della doccia, per offrirti quello che cerchi, in ogni occasione: vitalità, cura di te, praticità e … un fresco da paura!

Noir è, da quasi 3 decenni, icona di freschezza. Ha conquistato generazioni di italiani attraverso la sua irresistibile fragranza, che dona una carica incredibile.

Sport è invece perfetto dopo un’attività fisica. Grazie alla formula con erba cedrina e sali minerali, rivitalizza il corpo restituendogli la massima sensazione di igiene.

Doccia Shampoo 2in1 Riequilibrante con estratti naturali di camomilla è ideale per chi cerca la praticità senza rinunciare alla cura. La sua formula 2in1 deterge delicatamente sia il corpo che i capelli regalandoti un’intensa sensazione di benessere.

Oxygel – con la speciale formula con bolle di ossigeno – rende la doccia un momento davvero irrinunciabile per la pelle, grazie alla spumeggiante freschezza che rivitalizza i sensi e la mente!

Disponibili nel formato 250 ml al prezzo consigliato di 1,89 euro.

Se quello che chiedi al tuo risveglio è una carica di energia, la novità delle docce Badedas Energy è quello che fa per te: 3 varianti esclusive con profumazioni fresche e originali.

Green Energy 2in1, grazie alla formula con essenza di menta e tea tree, rivitalizza e stimola il corpo.

Orange Energy 2in1, grazie alla formula con arancia e tea tree, risveglia e tonifica il corpo lasciando una piacevole sensazione di freschezza.

Blue Energy, con minerali oceanici, menta acquatica e un delicato scrub, deterge la pelle per una sensazione di pura energia.

I doccia gel Noir, Shampoo 2in1,Oxygel e la linea Energy uniscono l’efficacia delle formule alla funzionalità di un elegante e pratico gancio da aprire e chiudere all’occorrenza. Possono infatti essere comodamente riposti in qualunque doccia o bagno, anche senza piano d’appoggio!

Disponibili nel formato 250 ml al prezzo consigliato di 2,29 euro.

Agli amanti della freschezza più rilassante, da concedersi dopo una giornata intensa, è dedicata la linea Relax: Soft Relax, con fiori di lavanda e ninfea, aiuta a rigenerare i sensi e a rinfrescare il corpo; Nutri Relax, con ginger e burro di karité, idrata la pelle rendendola vellutata; e Pure Relax, con alghe marine e minerali oceanici, purifica i sensi ricaricando il corpo e la mente. Linea Relax…l’altra, irresistibile faccia della freschezza Badedas!

Disponibili nel formato 250 ml al prezzo consigliato di 2,29 euro.

La freschezza Badedas ti premia!

Quale freschezza è più intensa di quella delle onde del mare? Per ‘un’estate fresca da paura’, partecipa al concorso Badedas e vinci uno dei kit mare in palio ogni giorno* .

Dal 30 Maggio al 31 Agosto 2012, all’acquisto di 2 prodotti delle linee bagni e docce Badedas, chiamando il numero 02 36265516, potrai vincere ad estrazione uno dei 120 kit mare Badedas, costituito da una borsa, un telo mare e un materassino.

* Montepremi complessivo e regolamento sul sito http://www.dettofranoi.it

Quest’estate, Badedas è sempre con te, per farti scoprire un fresco da paura!

Vi parlo di questi nuovi prodotti perchè li sto provando e volevo subito introdurvi le novità del brand, hanno una buona profumazione, che non dura tantissimo sulla pelle, ma che deterge molto bene, anche se mi seccano un pò la pelle. Dopo un paio di settimane di test, ho notato la pelle delle gambe desquamata…cosa che non mi è mai capitato! Quindi non mi sento di consigliarveli, ma poi dipende dal vostro tipo di pelle….

About these ads

6 risposte a “Badedas, un fresco da Paura!

  1. Penso di averli provati tutti negli anni, ma il mio preferito rimane il Noir, profumo estremamente maschile ma lo adoro sia in estate che in inverno e penso proprio che lo ricomprerò visto che ho finito da tempo il mio adorato bagnodoccia al melograno di BV e ne sto usando uno che proprio non mi piace al Sandalo della Compagnia delle Indie

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...