La terra perfetta per l’estate: “Everyday Minerals Bronzer”

Prima della mia vacanzina in Croazia volevo darvi un piccolo consiglio visto che mi stanno arrivando richieste su come esaltare l’abbronzatura o farla durare, i metodi sono molteplici e i migliori sono casalinghi, ma in questo post non parlerò di questo ( trucco per esaltare l’abbronzatura)  bensì di un prodotto che mi sta piacendo tantissimo e che sto usando tutti i giorni da più di 2 mesi.

E’ una terra opaca e fredda (anche se il sottotono con è evidente nelle foto) che si fonde perfettamente con la pelle dando un risultato davvero naturale che non solo fa risaltare l’abbronzatura ma risulata perfetta in foto, creando quel’ombreggiatura naturale che serve per le correzioni viso.

Everyday Minerals Bronzer è una polvere minerale che si usa principalmente come terra, ma come tutti i prodotti minerali possono essere sfruttati in vari modi. Voglio però precisare che io non amo i prodotti minerali, o almeno  non li amavo finche non ho provato questa terra, odio il fatto che siano “liberi” di svolazzare ovunque, e che non sia comodo trasportarli e lavorarli. Quindi ne uso davvero pochi, tranne che non siano pratici, cioè compatti.

Questa terra però è molto pratica perchè ha un Rotating Sifter, cioè una protezione che evita gli sprechi e le “svolazzate” e la cosa già mi piace, ma più di ogni altra cosa mi piace la consistenza che è voluttuosa e leggerissima, ma non per questo non pigmentata, anzi! Si stende benissimo e si sfuma automaticamente sul viso fondendosi completamente. La sto adorando davvero.

Inoltre anche se matt non fa l’effetto “vecchio e polveroso” ma satinato/matt facendo risaltare istantaneamente gli zigomi.

Esiste in tre colorazioni, io ho scelto la media, perfetta per me in questo periodo.

E’ reperibile su molti siti, ma il migliore per me è Beauty Chamber, dove come sapete acquisto spesso.

Costo £8.99

Voi che terra state usando al momento?

About these ads

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...