SAMMYdress in fase di prova…

Salve girls, dopo la brutta esperianza avuta da Oasap, sono molto negativa suo programmi di affiliazione, ma sono stata contattata da Sammy Dress è vorrei provare il servizio. Ho visto che i prezzi sono molto convenienti e i prodotti variegati.

Però  non ho capito molto bene come funziona l’affiliazione , se c’è qualcuna con maggiori informazioni vi prego di lasciare un commento qui sotto, magari anche con link ad altri blog!
Grazie in anticipo!

5 risposte a “SAMMYdress in fase di prova…

  1. guarda io con oasap non mi sto trovando male, dipende da cosa scegli… però vedrai che non cambierà nulla con questa nuova affiliazione, anche perchè hanno alcuni abiti che hanno pure su oasap! per esempio proprio uno che ho preso io! mi sembra che questo nuovo sito sia + economico. ma non vedo altre differenze..

  2. avevo già letto il post e ora l’ho riletto, neanch’io ho apprezzato queste loro ‘fuberie’ ma finchè mi arrivano cose che mi piacciono ne approfitto, senza nascondere a chi mi segue che se i soldi però fossero miei non comprerai mai niente, e che la qualità lascia parecchio a desiderare.

  3. Ho avuto tre volte problemi con Sammydress.
    Mia moglie e’ nelle Filippine ed ho pensato di regalarle vari oggetti, e di regalarne anche a mio figlio, poiche’ indicati nel sito come free shipping.
    I primi due ordini tutto bene, le candele gli orecchini la collanina l’orologio da 5 euro ed alcuni piccoli giochi per il bimbo.
    Dal terzo ordine in poi un disastro, Vi assicuro che aspettano il momento giusto per rifarsi dei soldi che avevate risparmiato prima e ne ho la conferma ora.
    Hanno spedito tramite air21 un corriere in che sicuramente ha accordi con loro e si sono inventati delle spese VAT sel 95%!!!! Avevo ordinato di spedire tramite nave come le altre volte ma hanno modificato la tipologia di spedizione per poter raccimolare granella… Sono andato avanti per 3 settimane a lamentarmi per dire che non era corretto cio’ che mi avevano fatto e che non avevo intenzione di pagare le spese e loro hanno cercato di calmarmi promettendomi un futuro sconto. Ho telefonato all’aereoporto per sapere se era possibile pagare 95% di VAT (I.V.A. in sostanza) e mi hanno chiaramente detto che era una truffa. Alla fine ho dovuto pagare in contanti perche’ oltrettutto non volevano farmi pagare queste tasse con la carta di credito. Dopo 10 giorni avrei dovuto pagare anche il 4% in piu’ ogni mese. Ho allora cominciato a mandare le foto dei documenti che attestavano quanto avevo pagato e le tasse che mi avevano fatto pagare, anche alla compagnia aerea FEDEX che ha responsabilita’ anche della air21 per l’appunto. Ho ricevuto mail da tutti a quel punto, fino a quando ho pagato in contanti, dopo piu’ niente… Ho abbreviato per non annoiare troppo ma credetemi e’ stato molto complicato e non ha fatto piacere…
    Successivamente altri due ordini che avevo gia’ pagato con spedizione via nave NON gratuita (50 euro, mica bazzecole), sono stati spediti con meta’ prodotti di quelli che avevo ordinato! Scusandosi hanno mandato una mail dicendo che i prodotti erano esauriti e quindi non era stato possibile inviarli. Mi hanno restituito i soldi dei prodotti tolti, ma le spese di spedizione sono comunque rimaste invariate……. quindi in un ordine ho pagato una racchetta per gli insetti ed una lampada qualcosa tipo 10 euro e 50 euro di spedizione:
    L’altro ordine stessa cosa, avevo comperato 3 paia di scarpe per il bimbo e me ne hanno tolte 2 facendomi pagare 7 euro di un paio di scarpe e 13 euro di spedizione.
    Il tutto facendo in modo che prima partisse l’ordine e dopo la loro mail che mi avrebbero restituito i soldi del prodotto tolto.
    Purtroppo sono in attesa di vedere cosa succedera’ con l’I-MOVE 32bit con spedizione gratuita, sono in panico al pensiero di cosa mi aspetta.
    FATE ATTENZIONE IO CI SONO CASCATO IN PIENO, MA VOGLIO AVVERTIRE QUANTA GENTE RIUSCIRO’ DA ADESSO, PERCHE’ NESSUNO SI SOGNEREBBE DI RISPEDIRE UN OGGETTO RICEVUTO IN ITALIA DALLA CINA ANCHE SE ASSOLUTAMENTE DIFFERENTE O NON FUNZIONANTE, LORO LO SANNO BENE QUESTO.
    FATE ATTENZIONE.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...