Smalti Temptation Collection by RobyNails

Le prime pioggie autunnali hanno raffreddato l’atmosfera e si inizia a pensare di fare il famigerato cambio stagione, si posano top e colori fluo per lasciar spazio a giacche e colori più autunnali.

Insieme agli abiti cambiano anche i colori degli smalti che si fanno più scuri e seguono le linee guida della moda autunno/inverno 2012.

Robynails, ha deciso di inviarmi e farmi provare la collezione autunno/inverno 2012 dal nome Temptation Collection, composta da 6 smalti Savina dai colori invernali, alcuni già visti altri molto particolari secondo me.

Sei nuove tonalità, calde e avvolgenti, da indossare nei mesi più freddi dell’anno. Di altissima qualità, non contengono formaldeide, toluene, DBP in eleganti confezioni con tappo antiscivolo.

Confezione: 18,5 ml

Ho provato tutte le tonalità, tutte dal finish cream, alcune mi piacciono tantissimo perchè le trovo eleganti e originali, come Green Slate, un verde con una base fredda, tendente al blu e Grape, un melanzana scurissimo. Due colori davvero eleganti sono Hot Cocoa, un toupe e Dolphins un grigio dal nome molto esplicativo. Infine Caribbean e Raspberry che sono i meno invernali tra tutti, ma anch’essi degni di nota.

Posso dirvi che la durata mi piace moltissimo, ma il finish non è brillante come volevo, quindi necessitano sempre di un top coat lucido. Con due passate si ha una coprenza perfetta.

Voi che ne pensate di questa collezione? In accordo con le nuove tendenze?

About these ads

9 risposte a “Smalti Temptation Collection by RobyNails

    • è quello che metterò sabato, ma solo se non piove! perchè? non lo so, mi sembra un pò più estivo degli altri….c’ho le mie fisse lo so :P

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...