Vieni al Cinema con me a vedere 007!

Buongiorno mie care, come annunciato in uno dei precedenti post il profumo di James Bond è nell’aria, ed è per questo che voglio darvi l’opportunità di vincere un premio davvero speciale!

Come vi dicevo il 31 Ottobre uscirà al cinema il nuovo 007, 007 Skyfall, ed io conto di andarlo a vedere, ma visto che so che in molte siete amanti della saga e visto che ho la possibilità di farvi un regalo…. beh!

Ecco per voi (e il vostro fidanzato/amico/fratello/cane/gatto…ect!) due biglietti per vedere il film in uscita!!!!

Fax-Simile

I biglietti sono validi su tutto il territorio nazionale presso i cinema convenzionati con il circuito QMI ed utilizzabili per tutta la durata della programmazione così come programmata dalla singole strutture cinematografiche. (E’ possibile consultare l’elenco delle strutture convenzionate sul sito www.qmi.it).

Per vincerli basta lasciare un commento qui sotto con scritto:

Nome:

Mail:

Come dovrebbe essere il vostro partner ideale?

A vincere sarà chi avrà dato la risposta più originale entro il 28 ottobre!

Ricordate che Bond è molto “pretenzioso” e lo sono anch’io!

Possono partecipare tutti ( alieni, uomini, donne, trans) basta che mi vogliano bene! :P

Quindi sotto a chi tocca e mi raccomando originalità e sincerità!

Comunicherò il nome del vincitore in questo stesso post aggiornandolo, quindi restate in allerta, e vi consiglio di mettere il post nei preferiti.

Buona fortuna!

(PS: non risponderò ai commenti qui sotto, per avere una panoramica migliore e per non influenzarvi nella risposta)

VINCITRICE: KARME

8 risposte a “Vieni al Cinema con me a vedere 007!

  1. Che bel post Fidya! Anche io come te non vedo l’ora di vedere Skyfall, essendo appassionata di cinema e amando questo genere di film in particolare…pieni di azione, suspence e colpi di scena!

    Il protagonista Daniel Craig trovo sia perfetto nel ruolo di Bond… sia fisicamente ha l’aspetto prestante ma non esagerato da chi si allena di continuo per sopravvivere in quanto spia e ha lo sguardo glaciale da chi è pronto a spezzarti il cuore in un momento dopo una notte d’amore. Ecco il mio partner ideale non è così XD

    Preferisco una persona dolce, simpatica, onesta, simpatica, affidabile e ho avuto la fortuna di trovarla nel mio fidanzato che ama come me il cinema e i film di Bond quindi sarebbe bello potergli dire: “sai che ho vinto due biglietti per Bond?”

    La canzone di Adele Skyfall rispecchia benissimo quello che penso di Bond, un uomo che appunto ti fa innamorare ma di cui non avrai mai il cuore, potrai sapere il suo nome, il suo numero, rubargli un po’ del suo tempo o la sua protezione ma resterà solitario come ogni spia che si rispecchi è…penso soprattutto perchè tengono più alla vita degli altri che alla loro e non possono permettersi di innamorarsi… ma ci fanno innamorare di loro al cinema ^_^

    Spero il film piacerà a tutti gli spettatori!

    Claudia Salerno

  2. Cosa si può dire di un’uomo così????? che è sexy da morire ed è proprio il tipo di uomo che piace a noi donne: coraggioso, fuori di testa, bello da morire … insomma…. è l’icona dell’azione, con lui la parola noia non esiste!

  3. E’ una costante da quando esistono i film di James Bond.Noi fan ci dividiamo in due, tre, quattro correnti diverse.Ecco che con le amiche vengono fuori frasi del tipo: “L’unico vero James Bond è e sarà sempre Sean Connery!”, “Connery è il vero 007, Moore era ridicolo”, “Craig non è Bond, sembra un russo” ,” Timothy Dalton? carino ma mi piace l’altro”, ” Roger Moore, lui si che era elegante. Connery non si avvicina neanche lontanamente al suo stile”, ” Pierce Brosnan è un fighetto tutto pose”,” Daniel Craig è il migliore dopo Connery” ,” Timothy Dalton è il vero Bond di Ian Fleming” ,” I film di Moore erano delle commedie”, ” Dopo Connery Bond è morto!” “E’ Brosnan il Bond di Ian Fleming. La sua eleganza non la possiede nemmeno Connery.” E via così…..La verità è che spesso noi ragazze ci avviciniamo a questi film per rifarci gli occhi con il figaccione di turno perchè,diciamolo,ogni 007 è un bello da paura,sexy e bonazzo,che al solo comparire sullo schermo accende gli animi di tutte noi.Poi certo,ognuna ha i suoi gusti,ma si deve riconoscere che gli attori che hanno fatto questi film sono tutti ironici e raffinati al punto giusto, spietati e ruvidi nella giusta misura e,tratto comune a tutti,tremendamente capaci con le donne.Una parola?irresistibili:)

  4. Beh un boyfriend come 007 non sarebbe una disgrazia…ma diciamo che il mio mi sta più che bene :) quel fisico però è assurdo..è tutto tonico…avete visto poi che camminata da Figo???spero di vincere xkè il mio ragazzo è appassionato di 007 ed io dell’attore ;) un bacioooooo

  5. Se immagino il mio uomo ideale non vedo pettorali scolpiti, occhi azzurri e mutande attillate. Vedo uno sguardo perso oltre la gente, il gesto distratto di una mano tra i capelli, un sorriso, un abbraccio che fa scoppiare il cuore. Il mio uomo ideale è insieme forte e fragile, sensibile e duro, originale e ordinario.

  6. la mia partner ideale dovrebbe essere un make up artist/blogger e che sia disposta a venire con me a vedere skyfall con i biglietti ke vincerò in questo concorso!!!

  7. Gli ideali esistono solo per essere distrutti, è quello che ho capito nel corso della vita. Di una cosa però sono sempre stata certa, il mio partner doveva essere una persona che capisse la mia ironia (odio chi non capisce quando parlo o che non coglie i miei riferimenti), che mi facesse sentire una persona speciale, che mi amasse davvero e che sopportasse i miei difetti perchè troppo innamorato dei miei pregi. Il mio partner sarebbe potuto essere alto o basso, biondo o moro, non importa, ma doveva farmi venire la voglia di guardarlo e sorridergli, e soprattutto nel momento in cui apriva bocca non sarebbe dovuto essere vuoto e privo di contenuti, o, peggio, parlare solo di sè stesso. Doveva parlare ed ascoltare, anzi doveva amare ascoltarmi perchè sono una logorroica che ama parlare dei suoi sogni e dei suoi pensieri. Parlo al passato perchè direi di essere stata molto fortuanta… Si può rinunciare a tante cose, soprattutto ai propri ideali estetici che cambiano continuamente, mutano e sono destinati a sbiadire, ma non avrei mai rinunciato a tutto ciò che ho scritto poco sopra :)

    Lucia

    fairywitch86[at]libero.it

  8. Partecipo volentieri davvero che dire, indimenticabili e insostituibili affascinanti, SI 007 MISSIONE impossibile … xkè Tutti Gli Attori che hanno interpretao 007 Sono STAI dei veri Uomini, con bravura fascino e sensualità, Uomini veri, vere star, il mio preferito e Pierce Brosnan, il Che Uomo che sogno … infatti 007 MISSIONE impossibile .. QUESTO film L’adoro, amo tt i film d’Azione, ma 007 E intramontabile, e poi Andare al cinema, sarebe bello xkè non ci vado Spesso. grazie

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...