Review: Latte Detergente Morcare

Ed ecco che in un freddissimo venerdì pomeriggio, mentre lo studio dell’Algeria mi devasta, vi parlerò di un latte detergente, che non mi ha fatto per nulla impazzire.

Il prodotto mi è stato inviato molti mesi fa, insieme ad altri che, invece, mi stanno piacendo molto, tra cui la mia crema invernale preferita.

Ma parliamo di questo latte detergente, allora io l’ho usato come sempre per struccarmi il viso, è quella la funzione che do ad ogni latte detergente, e questo riesce a struccarmelo molto bene, anche se lo trovo troppo grasso, e più di una volta mi ha fatto uscire qualche brufoletto indesiderato… però per una pelle arida e secca potrebbe anche andare bene!

Grande difetto però è che brucia gli occhi, anche se ne va pochissimo può creare fastidio!

DSCN9272

INCI:
AQUA [WATER], GLYCERIN, DECYL OLIVATE, DICAPRYLYL ETHER, CANDELILLA/JOJOBA/RICE BRAN POLYGLYCERYL-3 ESTERS, GLYCERYL STEARATE, ACACIA DECURRENS/JOJOBA/SUNFLOWER SEED WAX/POLYGLYCERYL-3 ESTERS, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, GLYCERYL UNDECYLENATE, PARFUM [FRAGRANCE], MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, GLYCERYL CAPRYLATE, SQUALANE, CETEARYL ALCOHOL, SQUALENE, ACER PSEUDOPLATANUS EXTRACT, LAURYL ALCOHOL, ACACIA DEALBATA FLOWER EXTRACT, CELLULOSE GUM, PAEONIA LACTIFLORA FLOWER EXTRACT, ALCOHOL, XANTHAN GUM, TOCOPHEROL, SODIUM PHYTATE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL.

L’inci, non è per nulla male, come anche la filosofia del brand, ma ve ne ho già parlato nei post scorsi…

DSCN9275La consistenza è corposa e chiara, dal profumo molto “erbaceo” simile anche alla crema e agli altri prodotti morcaresse.

DSCN9277

Non ho molto altro da dire su questo prodotto, non mi ha stupito più di tanto….

  • Costo: € 13,10
  • Quantità: 200 ml
  • Reperibilità: In Farmacia e Parafarmacia ( per info: info@morcare.co.uk)
  • Pregi: Buon inci
  • Difetti: brucia gli occhi e sempra troppo grasso per la pelle mista/grassa
  • VOTO: 6
About these ads

5 risposte a “Review: Latte Detergente Morcare

  1. Bellaaa!!! ho sentito parlare molto bene di questa marca e finalmente posso provare i prodotti anche io!! Giusto oggi mi è arrivato un bel pacchettino e presto ti farò saper ecome mi trovo :-)

  2. uhu cercavo giusto info su questa marca, perchè hanno mandato anche a me alcune cose, che non ho avuto ancora modo di provare. Se mi dici che il latte detergente strucca, lo proverò così, anche se questo vorrà dire tradire lo struccante del mio <3
    Io di solito il latte detergente non lo uso, ma quelli che mi capitano li utilizzo la sera se non mi sono truccata o il mattino se il giorno prima mi sono truccata, altrimenti vado di mousse lavante e via :) preferisco ^^

    • Piccolo consiglio se vuoi usarlo come struccante, massaggialo sul viso (attenta agli occhi, a me bruciava) e poi rimuovi tutto con un panno in microfibra baganto di acqua calda oppure un dischetto sembre baganto

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...