Giveaway – Festa della Donna CHIUSO!

Visto che volevo ringraziarvi per tutti i commenti e l’affetto che mi trasmettere attraverso questo mio amato blog ho deciso di farvi un piccolo regalino per la festa della donna!

Prima di tutto Auguri a Tutte!

Le regole sono semplicissime, ma bisogna seguirle, altrimenti si è automaticamente escluse:

  1. ESSERE DONNA (Si oggi voglio essere femminista al massimo e di solito non lo sono sempre)

  2. LASCIARE UN COMMENTO “COSTRUTTIVO” SOTTO QUESTO POST IN CUI SPIEGATE COSA SIGNIFICA (per voi) “Essese donna” (potete usare anche frasi altrui, come canzoni o altro, ma doverosamente citare la fonte). Inserire anche la vostra mail e nome su youtube per controllare l’iscrizione.

  3. ESSERE ISCRITTE AL BLOG (vedi qui per capire come fare) e al mio CANALE YouTube.

Tutto qui!

Il premio è questo:

DSCN1854

Sono piccoli pensieri ma utilissimi:

  • Maschera Viso Rilassante e Rigenerante
  • Una Palettina Sephora, regalo del mio compleanno ma che voglio regalare a voi che contiene- Makeup Palette “Sephora” HAPPY BIRTHDAY:
  1. Catherine NO3              un grigio tortora metallizzato
  2. Must Have MO4           un nero opaco matt
  3. Crème Caramel MO8    un beige tenue matt
  4. Coffee Brown NO8       un marrone metallizzato con riflessi oro
Due lipgloss sono da 0,24 g e sono:
  1. Rouge Shine 30           un rosso fragola opaco
  2. Rouge Shine 05           un nude rosato con glitterini oro
  • Una Crema Notte mini da viaggio della Morcaresse, che mi piace tantissimo!
  • Una Salvietta BIO levasmalto (recensita da Tizy) e alcuni campioncini vari

Sceglierò io il commento che più mi avrà colpito, niente random per questa volta, spero vi fidiate di me! (ma se mi seguite….dovreste fidarvi!)

Comunicherò il vincitore sotto questo post e su facebook, spiegando le motivazioni che mi hanno portato alla scelta.

Termine Giveaway: Venerdì 15 Marzo alle 12.00

In Bocca al Lupo e Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

VINCITRICE Silvia Bencini!

27 risposte a “Giveaway – Festa della Donna CHIUSO!

  1. Nella mia vita ho avuto tre figure femminili importanti…mia nonna, che è stata una grandissima lavoratrice fin da piccola, ha creato una vita per lei e anche per noi con i suoi aiuti, mi ha cresciuto ed è sempre nel mio cuore anche se non c’è più…mia madre, che ha cresciuto tre figli e portato avanti una famiglia praticamente da sola, con grande fatica e impegno, che magari non si compra nulla per sè ma che non mi fa mancare neanche un libro per l’università…e mia sorella, che è riuscita a diventare mamma con fatica e sacrificio, non ha smesso di crederci mai neanche per un secondo, neanche quando sembrava tutto contro!

    Ecco, per me essere donna è essere queste TRE donne insieme, infaticabile come mia nonna, altruista come mia madre, e determinata come mia sorella! E spero nel mio piccolo di riprendere almeno un 10% di ognuna di loro!

  2. Per me essere donna significa dover lavorare il doppio di un uomo per essere considerata seriamente e comunque guadagnare meno di lui…significa dover veder nel mondo mutilazioni genitali femminili, donne dalle facce rovinate o col velo sottomesse ai loro padri, mariti e figli maschi… so che possono sembrare dei luoghi comuni…che non tutte le donne col velo sono sottomesse ecc…ma CI SONO…e finchè queste cose accadranno ci saranno alcune donne che non saranno veramente DONNE…perchè essere donne non vuol dire essere picchiate e maltrattate e ritenute inferiori…essere donne vuol dire essere libere, indipendenti, autonome…in occidente molte donne sono così e dovremmo esserlo tutte! ci sarebbe molto altro da dire ma il ragionamento chiave è questo…

  3. Sono felice di essere nata donna,non cambierei il mio sesso per nulla al mondo e non ho mai avuto l’invidia del pene!Le donne sono un mix di tante qualità,sono principesse ma anche guerriere che si salvano da sé…non hanno mica davvero bisogno di un principe come vogliono far credere!Essere donna penso che oggi sia una grande opportunità:finalmente siamo più consapevoli delle nostre potenzialità e della nostra forza.Siamo brave in tutto:mamme,mogli,lavoratrici,amiche…ci siamo sempre e per tutti,senza stancarci mai.Dobbiamo essere orgogliose di essere donne e fare più squadra tra noi:)
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    youtube: poiu801214

  4. Essere donna è un compito terribilmente difficile, visto che consiste principalmente nell’avere a che fare con uomini.
    Joseph Conrad
    fb giuliana leone

  5. Sono felicissima di esser nata donna, siamo spontaneità, dolcezza, maternità, gioia, delicatezza, spontaneità, romanticismo, sognatrici.. Insomma siamo noi!

    fb – fiore di neve
    yt- palermobella2000
    mail- palermobella2000@yahoo.it

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...