Review: Rossetti Rimmel di Kate Moss [04 Littel Black - 107 Matt]

Ero una di quelle che inizialmente aveva detto “NO” a questi rossetti, che credeva che niente e nessuno potesse superare alcuni finish matt, ma mi sono ricreduta.

Circa due mesi fa ho acquistato dal sito feelunique.com due di questi rossetti, ho volutamente prenderli di due finish differenti per testarli meglio e per dirvi anche le differenze, che sono evidenti già dalla foto della stesura sulle labbra. Il costo attuale dal sito inglese è di €6.86, io li ho comprati però a €7.14. Quindi noto con piacere che è diminuito, ma di poco.

Ho preso i colori 04 Littel Black  dalla confezione NERA e 107 dal finish Matt e confezione ROSSA:

DSCN1613

DSCN1615

DSCN1616Vi mostro anche lo swach sulla mano, ma credo che dica poco rispetto a vederlo sulle labbra:

DSCN1627

Partiamo dal più “strano” o importabile dei due e cioè il n. 04 Littel Black, che è un prugna scurissimo dal finish cream, ma abbastanza coprente, cambia molto la colorazione in base alla pigmentazione delle vostre labbra, ma sicuramente è un colore che non passa inosservato. Io lo uso tranquillamente anche per uscire, ma ovviamente di sera e con trucchi occhi “concordanti”  E…non significa nude!

DSCN1621

DSCN1622

Non so se questo rossetto è disponibile anche in Italia, ma dai siti inglesi sicuramente si, devo controllare in profumeria. Ad ogni modo posso dirvi che ha un ottima tenuta e pigmentazione, simile agli amplified di MAC, ma sicuramente quello che lo batte come tenuta è il n. 107 Matt:

DSCN1618

DSCN1619

E’ diventato il mio rosso preferito, perchè ha una punta di fuscia all’interno, ma essendo più scuro di un classico rosso, riesce ad essere davvero elegante.

Inoltre da una sensazione vellutata alle labbra (una volta asciutto) che è davvero piacevole. La durata poi è il punto forte, riesce a restare fisso anche dopo una cenetta non troppo oleosa. Io lo amo!

Non lo consiglio però a chi ha le labbra molto secche e screpolate perchè tende ad evidenziare le rughette labbiali, come tutti i rossetti matt d’altronde.

356

Inoltre è anche il rossetto che indossa Kate Moss nella foto che la vede testimonial Rimmel:

LastingFinishMatte_PRODUCT_03Il suo truccatore lo abbina con un ombretto dorato e bronzo e una matita nera, io ho avuto un idea differente, ma si potrebbe abbinare in tantissimi modi.

Ecco due mie proposte per un make up abbinato:

cats

Beh, credo che le foto dicano tutto in certi casi e questo è uno di essi…

Voi li avete provati? che ne pensate?

About these ads

12 risposte a “Review: Rossetti Rimmel di Kate Moss [04 Littel Black - 107 Matt]

  1. Adoro questi rossetti e questi colori in particolare qui da noi non ci sono. Credo che valga la pena acquistare un colore come Little Black con questo rapporto qualità prezzo in modo da poter esplorare questa colorazione senza spendere troppi soldi ma con un prodotto di qualità!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...