Regali di Pasqua Fai da Te (economici e originali)

Questa pioggia non smette di sbattere alle nostre finestre e ci preannuncia una Pasqua un pò cupa, ma come sempre a noi basta un colore, un accessorio o magari un’ idea per tirarci su il morale…ed è proprio tante idee che troverete in questo post.

Per fare dei regalini originali, unici e pensati con il cuore, ma anche tanto golosi, come la prima idea che vi propongo:

Como-Fare-Tazze-di-Cioccolato-620x199Cestini di Cioccolato:

Per realizzarli basta sciogliere a bagnomaria della cioccolata fondente (la quantità dipende da quanti volete farne o dalla grandezza che volete dargli) e gonfiare dei palloncini. Una volta sciolta la cioccolata immergete il fondo del palloncino e fatelo per tre o quattro volte, in modo che venga uno strato spesso. lasciatelo asciugare per circa 3/4 ore e poi scoppiate il palloncino, con delicatezza. E avrete i vostri cestini che potrete usare in vario modo. Riempiendoli di caramelle, di fiori, di gelato, di biscotti… oppure con un regalo prezioso che avete deciso di fare alla vostra amata :D (fonte)

Albero di Pasqua:

Uova simpatiche Segnaposto:

Un’altra idea davvero simpatica è creare delle uova a forma di animaletti che, oltre ad essere simpatica, possono essere dei pratici segnaposto.

Può essere realizzato anche dai bambini. Bastano dei cartoncini colorati, delle uova sode colorate ( potete farlo con i colori acrilici) e un pò di fantasia! Poi scrivete il nome del commensale dietro o sotto ogni uova…e buon appetito!

7 risposte a “Regali di Pasqua Fai da Te (economici e originali)

  1. Oltre ad essere bellissime idee sono anche facili da realizzare!
    Mi sono innamorata delle tue unghie! :)

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...