Tag dei Più Spesso: “I Cosmetici che uso di più”

Ecco un tag che è davvero interessante ed utile per farci conoscere i prodotti più usati da noi blogger, quelli che ci piacciono così tanto da usarli quotidianamente e che realmente funzionano! Ringrazio Annalisa per avermi taggata, come sempre vi consiglio di visitare il suo blog, che trovo molto utile!

Io citerò i prodotti che sto usando in questo periodo e che ovviamente mi piacciono di più

Le regole del tag sono queste:
– rispondere alle 10 domande a cui risponderò io
– taggare i blog che segui di più

Ed iniziamo subito:

  • Il Fondotinta più usato

Senza alcun dubbio quello che uso di più, ma anche quello che mi da più soddisfazione per quanto riguarda la durata e il finish è il Revlon Color Stay per pelli Normali/ Secche, ma uso spesso, anche per il lavoro quello per pelli Miste/ grasse ad azione disseccante. Mi piace sotto molti aspetti, ma ha una grande pecca: la boccetta che non ha dosatore di alcun tipo!

  • Il Correttore più usato

Il mio preferito è il correttore Studio Finish spf 35 di MAC, ma bisogna stenderlo e fissarlo bene per le occhiaie altrimenti da nelle pieghette. Se ho poche occhiaie invece uso il Select Cover Up sempre di MAC, che non è specifico per le occhiaie, ma per le discromie, però illumina ottimamente la zona perioculare e si fissa alla velocità della luce, però anche questo va steso per bene, ma ve ne parlerò nelle prossime review.

  • Il Primer Occhi che usi di più

Resto amante del celeberrimo UD Primer Potion, nonostante il costo, ma regge davvero benissimo. Lo alterno però anche al primer di Kiko e di Revlon, che sono ottimi primer, c’è da dire che io non ho una palpebra super oleosa.

  • La Cipria che usi di più

Sto usando con estremo piacere la cipria Be Chic, uscita nella collezione 2012, so che è un marchio nuovo in campo cosmetico, ma questa cipria mi piace molto, prima di tutto perchè non secca la pelle e poi perchè ha un effetto bellissimo, non finto o artificiale. Forse unica pecca è che (per ora) non è venduta singolarmente ma in un kit (Kit pelle di porcellana) e che è di un unico colore, ma credo sia adatti bene a molte carnagioni.

  • L’Ombretto in crema che usi di più

Vale anche un matitone? ma si che vale! Infondo è un ombretto in crema a forma ti matita… ne ho già parlato qui. Sono i Rimmel Scandaleyes Eyeshadow Sticks, e quello che più uso è il numero 003 Bad Girl Bronze, che uso sia come base che come ombretto da solo, colore pratico per me visto che sono di carnagione calda/nude.

  • La Palette che usi di più

Ne uso tante, ma per il trucco quotidiano uso certamente la Au Naturel di Sleek, alternandola spesso ad altre più recenti di sleek, la trovo davvero adatta a moltissimi trucchi e con un eccellente pigmentazione, sicuramente polverosa, ma visto le altre doti ci passo sopra facilmente.

  • L’Ombretto che usi di più

Questa è una domanda difficile, io non uso spesso ombretti singoli, ma se proprio devo scegliere un solo ombretto scelgo Club di MAC perchè, anche se ha alcuni difetti secondo me (pigmentazione) è spettacolare su una base scura (verde/marrone/nera) tiraà fuori riflessi unici e setosi che adoro.

  • Il Mascara che usi di più

Questo è un elemento che cambio spessissimo, ma tra i miei preferiti e anche quello che sto usando in questo periodo c’è il Max Factor Lash effect, mi piace perchè è costruibile e anche dopo 2/3 passate non crea grumi e districa per bene le ciglia, però è un prodotto molto soggettivo, tutto dipende dall’effetto che desiderate e dalle ciglia che avete.

  • Il Blush che usi di più

Non saprei proprio rispondere ne cambio talmente tanti… però dai, dico il mio preferito di sempre e cioè il Cabana Boy di The Balm. Molto versatile e da un effetto salute carinissimo. Recensito qui.

  • Il Rossetto che usi di più

Qui vado sul sicuro Impassioned di MAC, che tra l’altro mi sta anche per finire, lo uso puro, in combinazioni strane e in tutti i modi possibili, io lo amo. E’ stato il primo rossetto di MAC che ho acquistato e mi piace sempre di più, nonostante la mia collezione stia aumentando.

Ed ora ecco le persone che taggo, ma ovviamente siete tutte invitate a partecipare:

Ma mi farebbe piacere se rispondeste in tante a questo simpatico ed utile TAG!

About these ads

4 risposte a “Tag dei Più Spesso: “I Cosmetici che uso di più”

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...