Oltre il solito intimo: Yamamay Beauty

Sabato 6 Aprile sono stata invitata all’evento for Blogger di Yamamay Beauty, e per la prima volta ho avuto il piacere di sbirciare tra questi nuovissimi prodotti beauty. Già da un pò in tutti i negozi Yamamay era possibile trovare qualche stand beauty, la dimensione era, però, sempre troppo ridotta rispetto alle nostre “voglie” da beauty addict, ed è per questo che Yamamay ha pensato bene di dedicare uno store “solo” al beauty, non un classico negozio statico bensì un vero e proprio centro servizo per la bellezza della donna a 360° e ora capirete perchè.

La disponibile Valentina ci ha presentato la nuova idea beauty di Yamamay mostrandoci i prodotti e la qualità di essi, nulla di “superficiale” come, forse, potrete pensare, ma una vera e propria linea completa che riesce a rendere sensuale e bella ogni donna non solo attraverso l’intimo, ma prendendosene cura sotto ogni suo aspetto.

Il 2011 è stato segnato da una tappa significativa: il lancio di una gamma completa di make-up, una gamma composta da circa 150 referenze, per entrare con professionalità e autorevolezza in questo nuovo settore.

Non stiamo quindi parlando solo di qualche profumo o rossetto, ma di un vero e proprio kit completo per truccarsi, e le foto lo testimoniano benissimo.

Ingresso dello store di Napoli

Ingresso dello store di Napoli

Lo store che ho visitato io è a  Napoli (via Luca Giordano angolo via Scarlatti 43) il primo, ma non l’unico, a Napoli è possibile trovarne un altro a Corso Umberto, altri negozi sono a San Benedetto del tronto, Milano Malpensa, Taranto ecc… intanto molti prodotti si possono trovare nei classici store Yamamay (intimo). Nuove aperture sono previste su tutto il territorio Nazionale.

Il negozio ha un arredamento molto accattivante e sensuale dai toni rosa e nero:

Arredamento interno e sala trucco

Arredamento interno e sala trucco

Il negozio è su due livelli, il punto vendita al piano terra ed un primo piano dedicato ai servizi di trucco, alle lezioni make up e con espositori con altri prodotti Yamamay, come borse, solori e accessori per capelli.

Nello stesso piano inoltre è da pochissimo disponibile un servizio parrucchiere, gestito dalle mani sapienti degli acconciatori Mod’s Hair.

Borse, Prodotti per il Corpo e Solari Yamamay

Borse, Prodotti per il Corpo e Solari Yamamay

Ma scopriamo insieme alcuni prodotti.

3

DSCN2375

DSCN2381

DSCN2382

DSCN2383

DSCN2384

DSCN2385

DSCN2386

DSCN2387

Il packaging esterno dei prodotti richiama lo stile sensuale di Yamamay con pizzo nero e colori seducenti. Quasi tutti i prodotti sono made in Italy, tranne per gli smalti che sono prodotti in Francia e i solari prodotti in Brasile.

Prodotti cruelty free e dermatologicamente testati.

DSCN2388

DSCN2394

DSCN2397

DSCN2399

DSCN2400

DSCN2407

DSCN2409

DSCN2410

cats1

Per conoscere nel dettaglio tutti i prodotti e i costi vi consiglio di visitare il sito ufficiale, che per ora non vende on line.

Sono curiosissima di provare e recensirvi alcuni prodotti che ho ricevuto, da notare la mia faccia entusiasta per piumino fucsia:

DSCN2421

DSCN2424

IMG_7952

DSCN2415

Questa maschera in pizzo non è per niente male!

DSCN2416

Ed ora la foto di gruppo rituale tra tutte le blogger presenti all’evento, le riconoscete?

Da sinistra: Isa di , Laura di , Maria di , IO, Hermosa di , Floriana di

Da sinistra: Isa di Makeup Passion Chic, Laura di Le Tentazioni di Laura, Maria Anna di Profumissima, IO, Hermosa di De Ornatu Mulierum, Floriana di L’arte del piacersi

12 risposte a “Oltre il solito intimo: Yamamay Beauty

  1. tu sei sicura che sia l’unico punto vendita in Italia? Perchè sono quasi certa di averne visto uno a Trapani di Yamamay beauty =) detto questo, bell’articolo: m’è venuta voglia di provare tutto =D

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...