Il nuovo profumo di Beyoncé: Heat

Coty Beauty Italia presenta Beyoncé Heat: lancio in esclusiva presso i beauty store Sephora dal 24 Aprile 2013

Una fragranza accattivante che scatena dentro un fuoco vivace. Un amplificato senso di sé che porta con sé un aumento dei battiti del cuore… feel the heat.

Beyonce-Heat-ads

Il mio profumo è una espressione unica della potente sensualità di una donna“, ha detto Beyoncé. “La fragranza appassiona e incanta, attraendoti. Allo stesso tempo, è elegante e femminile con un alone di mistero. Ho creato questa fragranza per tutte le donne sicure di sé, per donne che non hanno paura di desiderare e di essere desiderate.”

Una fragranza seducente, moderna, Beyoncé Heat incarna quello spirito irresistibile. Questo profumo floreale, fruttato, legnoso caratterizzato da rari fiori sensuali è al tempo stesso femminile e irresistibile.

La fragranza si apre con un bouquet floreale radioso di magnolia, neroli e vaniglia rossa orchid equilibrato con un bacio di sensuale pesca rosea. Nel suo cuore, amaretto alle mandorle, nettare di caprifoglio e crema di muschio si combinano per creare un’esperienza squisitamente sensuale. Infine, note calde e sexy di sequoia gigante milkwood, fava tonka e ambra, note persistenti per sedurre i sensi.

Davvero memorabile, come la donna che l’ha ispirata, Beyoncé Heat emana passione e ardore.
Scopri il fuoco dentro.

Tutto il Glamour del Red Carpet e il suo famoso senso per la moda sono celebrati nel primo profumo che porta la sua firma… Beyoncé Heat.

Beyoncé Heat si presenta in una bottiglia di vetro trasparente, che mescola desiderio e raffinatezza per creare una dichiarazione potente, sexy ed elegante. La boccetta di profumo ha una base arrotondata che si restringe sottile, in un collo squadrato, con l’effetto gradiente rosso che da l’impressione di un fuoco che brucia all’interno.

Per un tocco finale di lusso, la parte superiore della bottiglia è bordata con una fascia d’oro, con la scritta “Beyoncé” e “HEAT”, e sormontata da uno tappo traparente.

La scatola è in cartone a texture effetto rilievo per una esperienza multisensoriale. I toni audaci del rosso fuoco, dell’oro e del nero si combinano per un design accattivante che non può passare inosservato. Sui lati compare la B, emblema di Beyoncé, incorniciata da ornamenti di femminili broccati con una finitura nero lucido.

Beyoncé Heat in esclusiva da Sephora
La regina indiscussa della musica a livello internazionale sceglie come partner la catena di beauty store Sephora per lanciare in seclusiva la sua fragranza. Sephora, da sempre sinonimo d’innovazione e leader nel campo della cosmetica, si conferma ancora una volta punto di riferimento per il lancio di nuovi brand di tendenza. Music is…Where Beauty Beats!

La pubblicità televisiva, diretta da Jake Nava, rappresenta visivamente l’effetto di trasformazione che provoca la fragranza e intensifica la naturale sensualità di Beyoncé. Jake Nava ha diretto gli innovativi video di Beyoncé “Single Ladies”, “If I Were A Boy” e “Beautiful Liar”. “Single Ladies” è stato nominato video Top agli MTV Music Video Awards e ha vinto il nel 2009 come “Video del Anno. “

Girato da Michael Thompson, la pubblicità stampata rivela una splendida immagine di Beyoncé che sembra irradiare calore. La sensualità è in tutti i dettagli – la sua pelle luminosa, il suo vestito di seta rosso. Sia la TV che la pubblicità stampata si caratterizzano inoltre per le convincenti parole, “CATCH THE FEVER”.

Irresistibilmente raggiante, innegabilmente sexy, Beyoncé Heat accende la passione dentro tutti noi. E’tempo di far aumentare la temperatura.

Ecco le due dimensioni disponibili:

Eau de Parfum 100 ml:   49,90 euro

Eau de Parfum: 50 ml:    39,90 euro

About these ads

Una risposta a “Il nuovo profumo di Beyoncé: Heat

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...