Più di una semplice candela…

Nella mia vita quotidiana sono una persona abbastanza tranquilla, con sprazzi di follia acuta, ma che per fortuna capitano raramente (sto imparando a controllarmi). Questo mio essere mi porta ad adorare oggetti particolari, solitamente rilassanti, come incensi, oli profumati e candele.

Recentemente un sito italiano mi ha inviato un prodotto, che ho scelto, e che mi incuriosiva tantissimo, una candela che apparentemente sembra comunissima, bianca, senza pulsanti o altro, ma che una volta accesa si trasforma in una candela multicolore, che riesce a diventare blu, verde, rossa e toccare tutte le sfumature di questi colori:

cats

La Magic Candle è un prodotto particolare, perchè non ha alcun pulsante che azioni questo meccanismo, sembrerebbe davvero magica…ma ovviamente un trucco c’è, ma non mi serve saperlo, perchè mi basta creare un atmosfera davvero particolare. Non rilascia alcun odore, ma forse è un bene perchè non da fastidio a nessun olfatto.

33

Non ho mai visto questa candela nei negozi, almeno qui da me, ma se volete acquistarla vi consiglio il sito che me l’ha invita perchè ha una spedizione velocissima e un servizio clienti molto gentile. Il sito è Troppo Togo (e non è un modo di dire, ma il nome proprio del sito :P )

Ha un sacco di gadget originalissimi, io direi di farci uno sguardo…

Senza titolo-3

About these ads

6 risposte a “Più di una semplice candela…

  1. È spettacolareeee!! Sai che io sono attratta da tutto ciò che ha a che fare con i led! Sono andata a leggere immediatamente quale fosse il trucco…e in effetti è interessante! Non mi dispiacerebbe provarla!

  2. Bellissima ….è meglio senza profumazione perché il mio maritino non sopporta le candele profumate…e io per un problema al naso non sento gli odori!!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...