Pennelli Rosa, Vegan e Professionali!

DSCN2103

Oggi voglio parlarvi del mio marchio di pennelli trucco preferito, ovvero Bdellium Brushes, ho provato di questa marca la Serie Maestro, ovvero quella con il manico nero e mi sono trovata benissimo con tutti i pennelli che ho comprato. Questa volta il sito Beauty Chamber e in particolare la gentilissima Kerry ha deciso di farmi un regalo ed inviarmi i nuovi pennelli della Pink Bambu Series, che io già stavo valutando di comprare da un pò.

I pennelli trucco sono un accessorio sul quale io punto moltissimo, chiedo molto ad un pennello e spesso spendo davvero tanto, anche se a dirla tutta i tanti osannati pennelli MAC non mi hanno mai incuriosito troppo da comprarli. Tranne per il 217 che ho comprato ed uso spesso.

Questi Bdellium sono invece ottimi sotto molti punti di vista, setole, qualità ed equilibrio del manico, che potrebbe sembrare una stupidaggine ma per il lavoro dopo 10/15 trucchi si nota anche quello. Sono un pò pignola in campo pennellifero!

Voglio comunque ricordarvi che questa serie è VEGAN e non testa sugli animali.

DSCN2115

Di questa linea ho tre pennelli:

  • n.762 Il mio preferito per l’eyeliner e per i piccoli dettagli per gli occhi, ha una dimensione davvero microscopica, infatti voglio paragonarlo ad altri pennelli angolati che ho. Unica pecca è un pò difficile pulirlo da alcuni eyeliner in gel, io uso la benzina rettificata per una pulizia più profonda e mi trovo ottimamente, ma è un prodotto che va usato con cautela e professionalità.
  • n. 777 Pennello da applicazione ombretto molto comune e forse il meno indispensabile dei tre per chi ha già altri pennelli del genere, la “durezza” delle setole permette di prelevare benissimo ogni tipo di ombretto in particolare i pigmenti.
  • n. 780 Un pennello a penna dalla punta precisissima e per nulla arrotondata, ma ve ne parlerò in un post specifico in cui vi mostro i miei pennelli a penna.

Voglio ora mostrarvi il 762, che mi ha davvero rubato il cuore per la sua precisione e fattura. E’ davvero molto piccolo e per un pennello da eyeliner è una dote importante perchè riesce a rendermi precisa anche sulle persone che hanno gli occhi piccolissimi o con palpebra cadente. Creare una linea di eyeliner molto sottile a volte è davvero difficile.

DSCN2105Eccolo in confronto con altri pellenni da eyeliner e sopracciglia che uso:

DSCN2106

DSCN2108

 

Questo pennello è particolarmente adatto anche alle sopracciglia, in particolare per chi vuole definirle in modo preciso, ma lo trovo troppo piccolo per chi invece ha già molto peletti e vuole solo riempire o correggere la forma.

Il corso è di £6.50 un costo medio per un pennello del genere, ma se lo acquistate su Beauty Chamber avrete uno sconto del 10% con questo codice:

Scheda Conclusiva:

  • Costo: £6.50
  • Quantità: //
  • PAO: //
  • Reperibilità: In Italia solo on line (per ora)
  • Pregi: Qualità delle setole, fattura e manegevolezza
  • Difetti: non adatto a tutti i tipi di sopracciglia
  • VOTO: 8/10

Senza titolo-3

3 risposte su “Pennelli Rosa, Vegan e Professionali!

  1. Ma che belli questi pennelli rosa. Credo siano anche ottimi.
    Io per il momento ho pochi pennelli, giusto il necessario anche se mi piacerebbe acquistare il set. Tu cosa consigli a una dilettante ?

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...