Ombretti Xea colors di ‘Xea Beauty

DSCN3246Oggi voglio mostrarvi i nuovi ombretti ‘Xea Beauty, già precedentemente avevo parlato di questo marchio e sono felice che si stia ampliando sempre di più. Inizialmente ho provato i prodotti per il viso, trattamenti specifici per le pelli acneiche, poi ho avuto il piacere di provare il fondotinta ed ora ho apprezzato anche gli ombretti. Essendo un marchio nuovo mi faceva piacere mostrarvelo al meglio, quindi ho fatto anche un video per presentarlo meglio:

Gli ombretti in vendita per ora sono 6, io ne ho provato 5, mi manca il colore giallo :)

DSCN3250

Xea Colors è una linea di ombretti caratterizzati da texture vellutata, buona tenuta e grande luminosità ideali per impreziosire lo sguardo.

Declinati nei finish matt e shimmer (sono arricchiti con macro perle ad effetto luminous) Xea colors rilasciano un colore pieno, coprente ed omogeneo che, grazie alla facile applicazione, può essere personalizzato nell’intensità e nel risultato. L’utilizzo di polveri micronizzate regalano un’ottima aderenza che garantisce la tenuta inalterata per tutto l’arco della giornata.

Selezionati attentamente nelle sfumature, le proposte monocolore di Xea Colors permettono di giocare o con i contrasti o con le associazioni di colore creando look sempre nuovi adatti sia per uno stile più sobrio che per un impatto più glamour.

Ho usato tutti gli ombretti e mi sono piaciuti molto perchè trovo siano stratificabili e sfumabili davvero alla perfezione. Come dicevo anche nel video, il Rosa è certamente quello che più ho apprezzato perchè capace di creare la “degradazione di colore” che serve per creare sia trucchi naturali che smokey intensi. Ed è anche per questo che voglio regalarlo a voi (vedi il video per sapere di più).

DSCN3255Ecco l’inci:

Xea Color con bordi

Scheda Conclusiva:

  • Costo: € 6,20 (prezzo pieno)
  • Quantità: 1,5 gr
  • PAO: 24 m
  • Reperibilità: Farmacie, Parafarmacie e On line
  • Pregi: Pigmentazione modulabile e sfumabilità
  • Difetti: Nessuno
  • VOTO: 8/10
About these ads

3 risposte a “Ombretti Xea colors di ‘Xea Beauty

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...