Bowling, moda e donna!

Spesso la moda prende ispirazione da pratiche conosciutissime e che ci sembrano davvero poco modaiole. Io ad esempio odio lo sport del bowling, che è amatissimo dal mio fidanzato, questo mio odio crea spesso polemiche inutili tra di noi…ma ho scoperto che non sono l’unica a cui non piaccia tirare una palla a 10 birilli. Credo che le donne e “le palle” non vadano molto d’accordo in generale (sembra qualcosa di sconcio lo so!)

Non sono solo gli uomini che amano il bowling però, ma anche gli stilisti sia di abbigliamento che di scarpe e accessori, ho infatti scovato alcuni oggetti che…possono farmi amare questo strano e amicale sport!

La famosa borsa Desigual è infatti ispirata alla più antica collega borsa per le palle da bowling che viene usata tutt’oggi dagli appassionati e professionisti, che preferiscono portare le loro palle. (!censured!)

BOWLING FUNTAHITÍ CAMEL / Multicolore di Desigual

Ma non solo Desigual si ispira a questo sport, anzi, l’azienda Patrick si è ispirata proprio al bowling per creare la sua collezione di scarpe e accessori maschili, che stanno soppiantando le classiche sneakers.

BOWLING Grigio / GHIACCIO Patrick

Avete ormai capito che sto cercando di trovare un collegamento interessante a questo sport…ma ne trovo pochi… voi che ne pensate del bowling?

About these ads

5 risposte a “Bowling, moda e donna!

  1. non mi dispiace, ma sono davvero una frana! ho pure le spalle magre e ogni volta che tiro la palla mentre prendo lo slancio mi esce un’ ala :D che imbarazzo!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...