Review: Applicatori Cosmetici Cotoneve

Ormai sono in ritardo con molte review, ma forse è un bene, così posso provare i prodotti un pò di più e testarli al meglio, magari cambio idea, anche se con questi “speciali” applicatori non è successo!

catsCotoneve nell’ultimo periodo ha deciso si avvicinarsi un pò di più al mondo del make up e alle blogger e dopo il flop dei discetti struccanti colorati ci ha presentato questi “innovativi” applicatori che sono di due tipo:

  • APPLICATORI COSMETICI PER TRUCCO E MANICURE
  • APPLICATORI COSMETICI PER CIGLIA

I primi possono essere usati per applicare l’ombretto o i pigmenti con la parte più grossa e piatta e per ridefinire i bordi del trucco per la parte appuntita, ma possono essere molto utili anche per ripulire la pelle dai residui di smalto sbavato. Devo dire che li ho trovati davvero interessanti come prodotto e utilissimi, molto di più dei classici cottonfioc.

I secondi invece servirebbero per districare le ciglia dopo l’pplicazione del mascara. Ma per quest’uso li ho trovati davvero deludenti, non riescono a districare per niente bene, anzi sembra attacchino ancora di più le ciglia tra loro. Li uso comunque per ripulire il trucco da eventuali sbavature.
Il prezzo degli applicatori cosmetici per trucco e manicure è di 2.49€ , quelli per le ciglia costano 1.89€.

In conclusione…

Se dovessi scegliere tra i cottonfioc classici o questi temo che la mia scelta ricadrebbe ancora su quelli classici, ma se trovassi quelli per trucco e manicure in offerta li comprerei.

Spero di esservi stata utile, se li avete provati fatemi sapere!

 

 

prodotti gratis

3 risposte a “Review: Applicatori Cosmetici Cotoneve

  1. io non ho ancora provato questi di Cotoneve ma ce li ho diciamo di concorrenza e ho girato il mondo per trovarli… dipende molto dall’uso che se ne intende fare!!! ^__*

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...