BABY LIPS MINT FRESH di MAYBELLINE

Sono finalmente arrivati anche in Italia i famosi Baby Lips di Maybelline, e potevo lascarmeli scappare??? A dirla tutta avevo intenzione di comprare la versione colorata ma per ora sto provando il Mint Fresh che mi è stato gentilmente inviato da Smoll, che ha anche un nuovissimo shop on line!

Banner Maybelline BABY LIPS.jpgQuesto Balsamo Labbra oltre ad avere una confezione coloratissima e accattivante ha anche tanti pregi, in particolare una protezione SPF 20 che protegge e idrata per ben 8 ore. Dopo 1 settimana, le labbra sono visibilmente rinnovate, praticamente rinate!
In 6 varietà, tutte da provare, 3 colorati e 3 trasparenti ma con un aroma particolare.

Io come vi dicevo ho provato la variante Mint Fresh che è completamente trasparente ma un piacevole e rinfrescante aroma di menta:

catsIl balsamo è reperibile in molte profumerie da Settembre e il costo si aggira intorno ai 3,99€ a prezzo pieno ma di solito si trovano tante promozioni per le nuove uscite, infatti anche Smoll li vende in promozione a 2,99€.

Ho provato questo prodotto per circa 15 giorni, e devo dire che mi è piaciuto molto, non è riuscito a superare il mio adorato “4 burri” dell’Erbolario ma è comunque un buon prodotto, non BIO e non con inci verde, ma certamente l’effetto mentolato sulle labbra mi piace molto e l’idratazione dura davvero a lungo. Mettendolo la notte, me lo ritrovo ancora sulle labbra il mattino seguente.

In conclusione il prodotto mi è piaciuto, anche se non nutre come un balsamo Bio o con ingredienti naturali, però c’è da dire che avendo la protezione è perfetto per l’estate e per i giorni ancora soleggiati di questo periodo.

 

About these ads

3 risposte a “BABY LIPS MINT FRESH di MAYBELLINE

  1. Sto usando quello alla menta e quello alla ciliegia: sublimi! *-*
    Quello alla ciliegia lo riservo per quando devo uscire: mi piace il fatto di potermi ritoccare le labbra senza specchietto e senza timore di sbavare! Conferendo loro, tra l’altro, un bel colorito sano!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...