Il colore di quest’autunno? Il colore del vino!

Chiamatelo come preferite…. vinaccia, borgogna o rosso scuro… ma dalle sfilate milanesi alle riviste è chiaro che il colore predominante di questo autunno sarà il borgogna, scuro intenso e misterioso ed in accordo con molti tipi di carnagioni e colore di iridi.

Sugli occhi verdi crea un contrasto frizzante e su quelli scuri da note di sensualità unica…è un colore dai mille volti e dalle mille trasformazioni che può essere abbinato con colori caldi o freddi, ma per un effetto davvero glamour l’oro è il suo degno compare!

Non parliamo solo di make up, ma anche di moda, infatti il borgogna regnerà anche nelle scarpe e nelle colorazioni per capelli, naturali o chimiche che siano.

Ecco alcuni esempi e spunti per questo autunno:

E a voi piace questo colore?

13 risposte su “Il colore di quest’autunno? Il colore del vino!

  1. Mi piace molto questo colore.. non me lo vedo bene addosso come vestiti, ma in quanto a trucco, smalti e accessori mi piace molto. Ho preso in saldo quest’estate un paio di decolleté da Bershka che sono di un colore veramente simile, quindi diciamo che mi è andata bene! hahaha mi manca solo la borsa abbinata per essere perfetta per questo autunno (il che per me è strano perchè sono una che normalmente se ne frega di cosa va e cosa no XD)

  2. Sono i colori che mi accompagneranno alla mia Laurea *_* Giuro che non ne sapevo niente fino a quando non ho iniziato a vedere le vetrine delle nuove collezioni moda! Sarà più facile trovare le scarpe visto che le cerco proprio di questo colore!!

    • Pensa che ieri ho fatto un giro in un centro commerciale e tutto era di quel colore! Fortunatella….io quando avevo la giacca azzurra ho trovato solo un bracciale :P

  3. evvaiiii un colore che mi piace e che mi sta anche mediamente bene! :P ( me gioisce per il Color Tattoo Pomegranate appena comprato :P )

  4. sìììì!! è il mio colore fissa del periodo, anche dello scorso autunno ma di meno insieme al verdone, invece dall’inizio del mese sono proprio entrata in fissa! Ho preso una collana e un paio di pantaloni da F21 ma ho sbagliato taglia :-( e il mio prossimo acquisto saranno delle decolletè (o ballerine)! Per il trucco invece ho prenotato la nuova palette di Sleek :-)
    Ma secondo te sui miei occhi nocciola può andare? Negli ultimi giorni mi sto truccando con il cream eyeshadow 04 della coll. Blooming origami di KIKO e devo dire che il risultato non mi dispiace…

  5. Adoro questo colore! Ho una camicia di questo colore e un maglioncino! Poi ho un paio di ombretti, un paio di rossetti, degli smalti e la palette kiko Sensuous Burgundy dello scorso anno!! Mi mancano solo le scarpe e sono ok ;)

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...