Review: NYC City Proof Twistable Intense Lip Colour

DSCN4664Qualche settimana fa mi è arrivato un pacchettino interessante con dei nuovissimi prodotti, tra tutti questi prodottini c’era un matitone “twistable” (ovvero che si gira come un rossetto per farlo fuoriuscire) che sembrava essere davvero interessante, in primis dal colore…un rosso fragola intenso!

La cosa che non amo moltissimo dei matitoni rossetto è che avendo la punta così arrotondata ho difficoltà a stenderlo sulle mie labbra perchè devo sempre delinearle bene essendo molto sottili (so che non sembra, ma senza rossetto lo sono).

L’ho provato la prima volta dallo stick e mi è subito piaciuto perchè aveva un colore intenso già alla prima passata, non male per un rossetto rosso…ma la cosa che mi è piaciuta ancora di più è stata la durata. Dalle 9.00 alle 20.00 il rossetto era ancora sulle mie labbra, ovviamente non più lucido e perfetto, ma il rosso si era fissato benissimo. In questo arco di tempo ho pranzato e bevuto qualcosina. C’è da dire però… che mi ha seccato un pò le labbra, ma è un effetto collaterale che accetto volentieri se mi da una durata del genere.

redIl colore è il num. 040 “South Ferry Berry

Non ho ancora visto questi matitoni in Italia, quindi non so dirvi il costo, ma essendo del brand NYC non credo costino molto, se voi ne sapete di più fatemi sapere nei commenti…perchè vorrei prenderne altri!

 

 

7 risposte a “Review: NYC City Proof Twistable Intense Lip Colour

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...