Sanremo 2014: “Noemi ma che diavolo hai combinato!”

L’acidità continua… dopo l’articolo di ieri ero propensa a non guardare più il festival, ma qualche strana presenza aliena mi ha attirato ad accendere la Tv e metterla su Rai1, tale presenza prende il nome di NOEMI:

noemiSi sa, il make up non è mai stato il suo forte, ma è evidente, non sapete che voglia pazzesca ho di truccarla per valorizzare il colore dei suoi occhi e dei suoi capelli, ma non credo avverrà mai… Questa volta però non è solo il make up ad aver ucciso Noemi. Partiamo dall’acconciatura, quella frangia dritta a scodella le accorcia il volto, ma la rende poco naturale e androgena, come del resto l’accessorio vistosissimo che le cinge il collo, ma che diavolo è?

Mi sono informata, ero troppo curiosa per non farlo!

Gioielli pensati e creati, in esclusiva per Noemi, da Gianni De Benedittis, jewel designer del brand futuroRemoto.
Noemi, la grande interprete della musica italiana, che al 64° Festival di Sanremo presenta le due canzoni Bagnati dal sole e Un uomo è un albero.
Molto moderni, in sintonia con il ritmo dei brani, sia il chocker Shape che i triple finger ring Flowers in the sky, originali e divertenti gioielli in oro che, come i suoni, si estendono nello spazio a disegnare avveniristiche forme ed eterei volumi. Gli abiti sono Gattinoni Couture, disegnati dal direttore creativo Guillermo Mariotto.

Guillermo Mariotto ha disegnato per lei due abiti, il primo lo abbiamo visto ieri, il secondo lo vedremo alla sua prossima uscita, che ancora non so quando avverrà:

Il secondo dovrebbe essere più sensuale, con molte trasparenze, sono proprio curiosa di vederlo e di scoprire come lo “accessorierà”:

 

Guardate il video della canzone (tra le due cantate) vincitrice: Noemi – ‘Bagnati dal sole’ – Sanremo 2014.

Vi prego, trovatemi una sola cosa che la salvi a livello stilistico!!!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...