Concorso Veet: Diva per un giorno!

Salve ragazze, oggi vi scrivo per segnalarvi un concorso che mi sembra davvero interessante…

 

Veet lancia il concorso Veet Scopriti Diva che, a partire dal 14 aprile fino al 6 giugno 2014, farà sognare Parigi a tutte coloro che partecipando potranno diventare protagoniste di un servizio fotografico professionale e apparire in grande formato, come una diva d’altri tempi, nell’elegante centro di Parigi.

C’è tempo fino al 6 giugno 2014 per collegarsi al sito internet www.scopritidiva.it, fare propri i preziosi suggerimenti della sezione dedicata “I Segreti di una Diva”, applicare uno speciale filtro per aggiungere un tocco di fascino alla propria foto e caricare il “Tuo modo di essere Diva”. Lo scatto più originale conquisterà la Ville Lumiere!

Per le aspiranti Greta Garbo, Brigitte Bardot o Marlene Dietrich, in palio ogni settimana anche un meraviglioso kit composto dall’immancabile Easy Wax, le pratiche Strisce depilatorie Veet corpo per pelli normali e pelli sensibili, le comode Creme Veet depilatorie per pelli normali e pelli sensibili e le irrinunciabili Strisce Viso Veet.

Sicura di sé e attraente, la Diva è in grado di far volgere qualunque situazione a suo favore…il primo passo è essere impeccabili in ogni momento grazie a Veet.

In Bocca al Lupo a tutte!

 

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...