Latte lisciante per capelli

Flacone-14---Nat-ldn-80040_A05_0000Oggi vi parlo di un prodotto che mi sta davvero piacendo tanto, è un prodotto che si usa prima dell’asciugatura per facilitare l’effetto lisciante che si cerca di ottenere con l’asciugatura.

E’ specifico per capelli crespi e indisciplinati. È ideale per ottenere e prolungare l’effetto liscio anche delle chiome più ribelli, conferisce districabilità e riduzione durevole del ricciolo, donando controllo, morbidezza e pettinabilità. Indispensabile per il brushing (trazione dei capelli nei servizi di lisciatura), protegge dal calore del phon e dall’azione meccanica della spazzola.

Modo d’uso: applicare sui capelli umidi e procedere con il brushing o lo styling desiderato. Non sciacquare.

Io ho dei capelli un pò indisciplinati perchè sono tanti, spessi e gonfi… e questo spesso è un dramma per mantenere l’effetto liscio a lungo, specialmente se c’è tanta umidità nell’aria.

Il prodotto si presenta in una bottiglia trasparente dal pratico erogatore a pressione che lascia la quantità giusta di prodotto sul palmo della mano.

ggIl prodotto in se è un fluido lattiginoso setoso che si stende bene sui capelli ed ha un buon profumo naturale, lo applico subito dopo aver tamponato i capelli e poi procedo ad asciugarli come di consueto, non uso quasi mai la piastra perchè non ho mai tempo e voglia, ma devo dire che pur non facendolo i capelli riescono a mantenersi belli lisci per 2/3 giorni senza troppa fatica.

Lo trovate sul sito: www.beautylinestore.com

 

 

Una risposta a “Latte lisciante per capelli

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...