REVIEW: Beauty Farm di Neve Cosmetics

Sebbene sia un prodotto nato qualche anno fa e che già all’epoca fece tanto scalpore io lo sto provando (nella versione full size) solo da 3 mesetti, ero sempre tentata, ma dovevo terminare altri detergenti viso che mi piacevano (come quello ‘xea). Nella profumeria devo dire che va molto bene le clienti che lo acquistano sono molto soddisfatte e lo ri-comprano sempre ed ora ho capito il motivo!

Ma di cosa sto parlando? Del detergente/maschera viso Beauty Farm di Neve Cosmetics!

NeveCosmetics-BeautyFarm

Cosa promette:

Crema detergente & maschera idratante 2 in 1

Un unico prodotto per:
- rimuovere con facilità il trucco rispettando la pelle.
- regalare al viso una maschera idratante e nutriente degna del miglior resort di bellezza.

La sua consistenza cremosa delizia la pelle, gli olii vegetali la nutrono in profondità, il delicato profumo di fiori d’uva coccola i sensi.

Ingredienti attivi:
- Olio di Semi d’Uva nutriente e antiossidante
- Olio di Mandorle emolliente elasticizzante
- Olio di Risoidratante addolcente.

Utilizzo:
Come Struccante
massaggiare la crema su viso, collo e contorno occhi. Sciacquare quindi con acqua tiepida o rimuovere con l’aiuto di un dischetto di cotone.

Come Maschera
applicare uno strato di crema sul viso pulito e asciutto. Lasciarla agire per 10 minuti di completo relax, quindi sciacquare con acqua tiepida.

Cosa ne penso:

Ha la consistenza di un latte detergente ma a differenza di un semplice latte detergente è totalmente bio e rende la pelle idratata, non c’è quasi la necessità di mettere la crema dopo sul viso, inoltre ha un profumo delicato che riesce a tirarti su anche nelle giornate più nebbulose :) Usato come detergente/struccante mi è piaciuto molto perchè pulisce a fondo senza seccare la pelle, riesce a togliere molto bene anche il make up viso e occhi, ma per quest’ultimo passo anche un bifasico so bio, oppure il panno in  microfibra quando è molto pesante. Si sente già al tatto la fluidità degli olietti contenuti al suo interno e credo siano proprio questi oli che riescano a stuccare bene, ma a differenza di usarli puri, con questa speciale emulsione si risacqua tutto molto facilmente.

Io mi sento di consigliarla in particolar modo alle persone con pelle secca o sensibile.

Inci: Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Sorbitol, Caprylic/capric triglyceride, Olus oil (Olus), Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tocopheryl acetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.

About these ads

Una risposta a “REVIEW: Beauty Farm di Neve Cosmetics

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...