Semplicemente vita…

10527467_10152216824946444_5038132036277268138_n

Buongiorno,

questa foto è esilarante, ma ultimamente mi rappresenta anche un pò… sono talmente presa da mille cose che errori di questo tipo potrei farli anch’io :D . Vorrei essere più presente sul blog, su youtube, e anche nella mia vita, ma questo non è il momento giusto… Quest’anno è partito in modo pessimo, sebbene doveva essere uno dei migliori della mia vita. Non posso addentrarmi in argomenti troppo personali, ma certamente posso dirvi che sono cambiata, e anche tanto. Non che il 2013 sia stato migliore eh! Le uniche cose stupende che mi sono successe sono la mia laurea e l’apertura della profumeria, due cose incredibili, ma che nel 2014 mi si sono rivoltate contro, con minacce e parole poco piacevoli… L’anno scorso ho perso un “progetto” (ora lo chiamo così), ho perso l’idea di un amore, dopo 9 anni io ed il mio ragazzo ci siamo lasciati, perchè? perchè non bisogna mai fare troppi progetti e soprattutto crederci. Io ero intenzionata a Laurearmi, Aprire la profumeria e Sposarmi…credevo fosse la giusta strada. Ma… lo credevo soltanto io e ho chiuso gli occhi, facendomi coccolare da questi miei progetti.

Per fortuna insieme a questo progetto ho anche perso falsi amici e, sebbene inizialmente mi sembrasse un dramma, ora sono felicissima di ciò :D perchè mi circonda più VERITA’.

Dopo questa botta sentimentale ci sono state altre botte molto più serie, che mi hanno fatto crescere, fatto piangere, fatto cedere e rialzare molte volte… Ma non posso e non voglio dirvi altro. Sappiate solo che da circa due settimane vivo da sola, in una casetta un pò barcollante ma sorridente :D (come me :P) che da circa 7 mesi ho nel cuore una persona speciale che placa il mio spirito solo guardandomi e che nonostante tutto non tornerei mai indietro…

Credo fermamente che nella vita bisogna essere onesti con se stessi, ho fatto tanti sbagli in passato, non li rinnego, ma ora so quello che sono e quello che voglio e lotterò per averlo. Egoismo? Cattiveria? NO Verità, Semplice Verità.

Ok, avevo bisogno di farvi capire un pò dei miei giorni…

Spero di tornare a rallegrarvi un pò :*

5 risposte a “Semplicemente vita…

  1. Non è egoismo. Si vive una volta sola, e non si può stare sempre a scegliere le cose in funzione degli altri. Per ogni scelta si dovrebbe pensare: “quale situazione mi farebbe stare meglio?” E avere il coraggio di prendere quella strada. Io ti ho vista fare così diverse volte, e quelle volte che hai scelto per te soltanto sono quelle che ti sono rimaste.

    Ti stimo anche per questo, Rosaria. In bocca al lupo, davvero, per tutto!

    Riccardo

  2. Cara Rosi, non immagini quanto mi faccia piacere leggere queste righe!! anch’io ho messo da parte tante cose e persone per ritrovarne altre e iniziare nuovi progetti! Sono contenta che anche tu stia trovando la serentià che meriti e, anche se nei periodi bui è difficile crederci, “tutto si aggiusta” mi dice sempre mia madre…
    Non mi resta che augurarti buona vita e tanta gioia!!

    Un abbraccio enorme,
    buona estate,
    Stella

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...