Ebrand si avvicina al bio…

Ebrand Italia è un marchio di prodotti professionali con cui collaboro da anni ormai e da qualche mese ha creato una speciale linea specifica per le appassionate di prodotti con buon inci, ormai non è più una questione di “passione verso il bio” ma di vero e proprio stile di vita che dovrebbe coinvolgere un pò tutti.

La linea in questione ha il nome di DOLCEVITA GREEN e ha come simbolo una fogliolina biancha in una sfera verde chiaro.

drf

Ho ricevuto qualche campione di questa linea per testarne la qualità, e li sto provando ormai da più di 4 mesi, ho deciso di scrivere questa recensione dopo un pò di tempo per poterli testare al meglio.
La nuova linea di prodotti cosmetici naturali è senza parabeni né paraffina. Si tratta di prodotti per la cura del viso e del corpo formulati con ingredienti delicati per la pelle di ogni donna.

Una linea di cosmetici professionali completa dedicata al benessere del corpo che riesce a soddisfare tutte le tipologie di pelle e permette di effettuare tranquillamente i diversi tipi di trattamento nel proprio centro estetico o semplicemente a casa.

Tutta la linea è stata creata con elementi selezionati e oli pregiati per offrire risultati performanti ed elevati, sia nel rispetto della bellezza naturale che dell’ambiente circostante.

I prodotti Dolcevita Green sono made in Italy e comprendono creme viso, latte detergente, tonici per il viso, maschere, oli essenziali, olio per massaggio, creme per massaggio, fanghi, scrub e molto altro ancora.

cats

Ho testato tutti i prodotti e devo dire che non ho riscontrato nessun problema in nessun prodotto, il mio preferito però è senza dubbio il Crio-Gel Rinfrescante che ho usato moltissimo in questi ultimi mesi, infatti è stato il primo a terminare.

Il Crio Gel Rinfrescante serve a donare tonicità alla pelle grazie all’effetto del Mentolo e degli oli essenziali puri di Menta ed Eucalipto: stimola la circolazione sanguigna e dona una piacevole sensazione di benessere alle gambe stanche e appesantite. Gel attivo ideale nei trattamenti professionali corpo per le sedute con bendaggi rinfrescanti e tonificanti.

La Crema Viso Idratante invece l’ho trovata più adatta per le pelli secche perchè idrata davvero tanto, forse troppo per la mia pelle sensibile. Un altro prodotto che mi è piaciuto è la crema mani alla keratina che idrata ottimamente sia mani che piedi, senza ungere troppo.

Gli altri prodotti sono terminati subito perchè il campione era davvero minimo, quindi non ho riscontrato grandi benefici o danni :)

 

About these ads

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...