Angelina Jolie e il suo abito da sposa!

E’ innegabile!

Angelina Jolie è stupenda, e lo è stata anche per il suo grande giorno. Ultimamente di spose ne incontro tante e sento dire a tutte: “Il velo fa sposa!” e in questo caso particolare è verissimo!

L’attrice va (come al solito) controcorrente scegliendo un vestito solo all’apparenza classico: il velo e il retro della gonna sono decorati con dozzine di disegni realizzati dai sei figli dell’attrice, Maddox, 13, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 8, Vivienne e Knox, 6.

-fonte-

23 Agosto allo Château Miraval con soli 20 invitati la coppia più invidiata dal pubblico ha detto “si”, contro ogni previsione, solo con l’amore dei figli e degli amici più stretti, un vero matrimonio controcorrente e contro tutte le abbuffatte che si vedono nel Boss dei matrimoni, questa si che è vera classe!

Ed ecco il criticatissimo vestito della Jolie:

ange-real-z

cover-435Io sono un tipo sentimentale, lo sono diventata con il tempo, e devo dire che l’abito oggettivamente non è un granchè, nonostante sia di Versace, ma tutto viene modificato attraverso il velo e l’amore per la famiglia che ha dimostrato questo matrimonio. Quindi a me piace, più per il “senso” che per la bellezza oggettiva.

Voi che ne pensate?

 

About these ads

5 risposte a “Angelina Jolie e il suo abito da sposa!

  1. Concordo su tutto! Il vestito in sè non è granché ma il fatto che abbia voluto modificarlo coi disegni dei figli è stato un gesto molto tenero. È andata controcorrente, contro la moda e secondo me ha fatto bene!

  2. 20 invitati? Uaoooo, si, concordo anche io. L’abito lo trovo insignificante, dalla stoffa lucidina al taglio, ma i disegni dei bambini lo rendono senza dubbi unico :)

  3. che a questo punto visto che ha lanciato una moda, il mio abito me lo faccio disegnare dalla nipotina di tre anni, me lo cucio sola e woilà! meglio dell’Angelina!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...