L’inverno è arrivato, ma non perde i suoi riflessi per capelli luminosi!

Salve mie care, come alcune di voi sapranno la profumeria è stata chiusa per una settimana, perchè avevo urgente bisogno di staccare un pò per potermi ricaricare e ripartire alla grande. Al mio ritorno mi hanno atteso temperature GELIDE!

Quindi inizia il via all’autunno/inverno, niente più sandali o infradito, solo scarpe felpate e stivali. Ormai il freddo è arrivato da Fidya Beauty! L’ora legale è tornata, le giornate si accorciano e gli abiti diventano più pesanti, ma non temete! Qualche cosa positiva c’è… quale? eccone qualcuna…

Rivivere l’estate almeno il suo riflesso… basta non abbandonare i prodotti per i capelli che abbiamo già usato in estate, come questo: Clicca QUI. Questo prodotto ci farà ricordare i bei momenti trascorsi in estate, il mare, la salsedine, le avventure <3 L’oreal SunKiss non è un prodotto da usare solo in estate ma tutto l’anno, e lo sanno bene anche le VIP che a Cannes hanno sfoggiato capelli riflessati e schiariti.

25597-martina-pinto-sul-red-carpet-del-film-500x0-2

Questa splendida ragazza è Martina Pinto che ha sfilato io 16 ottobre sul red carpet con un look semplice ma ricercato, punti chiave? Capelli schiariti alle punte e make up da brava ragazza, labbra perfette!

SHATUSH GRADUALE E LUMINOSO

Punte dorate e base castano chiaro: ecco a voi uno shatush graduale fatto a regola d’arte! I colori si fondono per creare un effetto armonioso e naturale che risce a dare luce al viso rendendo originale l’hairstyle. La scelta di Martina è chic e moderna, un perfetto esempio di come si possa coniugare tendenza e sobrietà.

Volete riprodurlo basta usare il Sun Kiss come spiegato nell’articolo citato prima :D

Il make up abbinato è semplice e femminile: una base di fondotinta per uniformare l’incarnato, un blush per ravvivarlo e dare freschezza e per gli occhi una base di primer e una riga piuttosto spessa di eyeliner, per allargare lo sguardo. Le labbra ciliegia sono il tocco finale, da red carpet!

About these ads

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...