S Factor Flat Iron Shine Spray Heat Defender

Oggi vi parlo di un prodotto per capelli, che ha rivoluzionato la mia vita, sia questo prodotto che altri, di cui vi parlerò in seguito.

S Factor Flat Iron Shine spray Heat Defender lavora per salvaguardare i capelli dai danni del calore letteralmente assorbe il calore delle vostre piastre. Esso funge anche da  balsamo per donare morbidezza e da spray per dar luce ai capelli, lasciando i capelli lucidi e morbidi , con vitamine A & E e protegge i capelli dai danni UV del sole!

Io lo uso anche prima del phon  e lo trovo spettacolare, ma la cosa che mi piace più di tutte è il profumo, un profumo esotico di frutti e fiori, molto leggero che dovete assolutamente sentire! Sono certa che lo amerete!

Altri prodotti che utilizzo della TIGI sono:

Bedhead Brunette Goddess Shampoo

Bedhead Brunette Goddess Conditioner

Questi ultimi due prodotti, sono specifici per i capelli castani, come si può facilmente capire dal “BRUNETTE” del nome 🙂 Idratano i capelli e li rendono belli riflessati, nei vostri riflessi originali, non contengono alcun colore all’interno. Io ho i capelli naturali e li uso sempre, trovandomi benissimo.

Quindi, tirando le somme, i prodotti sono di qualità ottima, ma hanno 2 piccoli/grandi svantaggi. La reperibilità e il prezzo. In Italia è possibile trovarli solo nei parrucchieri specializzati, cioè che li usano, e costano dai 20 euro in su…un pò tanto direi. Io però ho scovato un sito americano che li vende, questo: BeautyBay che è molto accessibile e i prezzi sono notevolmente più bassi. Le spese di spedizione sono di £3.50 più 50 cent ogni prodotto aggiunto.
I tempi di spedizione vanno da 7 a 15 giorni, ma arriva tutto perfettamente imballato!

Se avete altre domande non esitate a contattarmi.

Annunci

6 pensieri su “S Factor Flat Iron Shine Spray Heat Defender

  1. sabrys ha detto:

    ottima marca la Tigi,anche se ho provato solo la loro pasta modellante,è davvero un ottimo prodotto ed effettivamente parecchio caro,mio fratello la compra.Grazie per il link al sito,con tutte le spedizioni viene comunque a costare di meno!

    Ah,il sito è inglese vero?quindi niente pericolo di dogana 🙂

    • Fidya ha detto:

      Ti capissco benissimo Antonella, infatti le prime volte lo faceca anche con me, allora io faccio solo 2 spruzzate,una a destra e l’altra a sinista dopo aver asciugato i capelli, o anche prima. Ma solo 2 e a distanza minima di 20 cm!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...