Eyeliner gel Essence (Berlin Rocks)

Ero una ragazza ricca di speranze quando mi sono avvicinata allo stand Essence, ho trovato molti dei nuovi prodotti, ma non i pennelli, unica cosa che volevo prendere, ho dirottato i miei desideri su altri prodotti colorati e stuzzicanti…. e questo che aveva le potenzialità per essere il migliore…è diventato la mia tortura!

Dopo questo inizio tragicomico vi dico la mia su questo eyeliner in gel della Essence, uscito da poco come nuovo e rivoluzionario prodotto, vi anticipo che io ho il n° 3 un viola, e che da quello che ne so la consistenza è diversa da colore a colore.

I colori sono 4 (nero,viola,marrone e verde), io ho optato per il viola perchè era l’unico rimasto!

Una volta a casa ho provato subito a testarlo facendo una linea spessa sull’occhio con un pennellino abbastanza duro che uso con tutti gli eyeliner in gel è mi trovo benissimo, ma… la linea risultata scheggiata al centro quasi trasparente. Era come se fosse scavata. Allora mi sono arressa, perchè andavo di fretta…

Dopo un paio di giorni ci ho riprovato con un pennellino angolato più morbido, ma il miglioramento è stato impercettibile, lo stupendo viola che volevo era solo un utopia, ho anche provato con altri pennellini ma nulla… il colore è slavato e la linea non è precisa, sempra acqua colorata….colorata ma resistente, infatti anche con questo colore semi trasparente dopo un pò è difficile da eliminare.

Ho notato inoltre una particolarità. Una volta steso il colore sembra che ci sia una base grigia e sopra microbrillantini viola/rosa, ma restano ben saldi alla base.

Bene, dopo queste prove mi sono data una risposta!

Il prodotto è troppo fluido, quasi una mousse, poco pigmentato e poco oleoso. Questo non permette una facile stesura… e onestamente io quando mi trucco voglio sbattermi il meno possibile! Vi lascio la foto della prova meglio riuscita tra tutte quelle che ho fatto.

Credo che userò questo eyeliner come base colorata per i trucchi scuri, perchè usandolo mi sono accorta che non va nelle pieghette dell’occhio e resiste a lungo.

In ogni caso per chi vuole un eyeliner viola lo sconsiglio!

Annunci

16 pensieri su “Eyeliner gel Essence (Berlin Rocks)

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...