Seche Vite [Dry Fast Top Coat] Il migliore al mondo!

Oggi saremo largamente internazionali, perchè parlerò di un Top Coat che è ritenuto da molte guru ed esperte di unghie il migliore del globo. Si tratta del Dry Fast Top Coat di Seche Vite, io sono stata sempre molto incuriosita da questo prodotto, ma non avendolo nella mia zona non ho mai potuto comprarlo, ma da quando sono diventata un esperta degli ordini on line ho deciso di provarlo e testare realmente questa sua magnificenza. L’ho acquistato sul sito Beauty Chamber (con uno sconto).

Il Costo è di £ 8.99 circa 10 €, ma ho saputo che in molti negozi per professionisti del settore italiani è venduto, quindi date un occhiata nela vostra zona.

Ecco la descrizione del sito:

E’ ampiamente riconosciuto come top coat migliore al mondo. Appositamente formulato per penetrare attraverso smalto formando uno strato solido e compatto molto durevole, rendendo l’unghia brillante e anti graffio, non ingiallisce e fa durare lo smalto molto più a lungo.

Questa descrizione breve è perfettamente veritiera!

Vi riporto anche in dettaglio il suo inci, che come vedete non è dei migliori, ma non esistono smalti “verdi” lo sappiamo bene.

INCI:
BUTYL ACETATE (solvente)
TOLUENE (solvente)
CELLULOSE ACETATE BUTYRATE (filmogeno)
ISOPROPYL ALCOHOL (antischiuma / solvente)
TRIMETHYL PENTANYL DIISOBUTYRATE (plastificante)
BENZOPHENONE-1 (filtro U.V.)

La consistenza è corposa,nè va usata una bella goccia su tutta l’unghia, non preoccupatevi dello spessore perchè  l’asciugatura è davvero ultra rapida, circa 1/2 minuti e tutto è asciutto! Rende lo spalto subito brillante e questa brillantezza dura per giorni e giorni, senza mai spegnersi.

Riesce anche ad evitare le scheggiature da urti o come spesso mi capita quando allaccio le zip sia dei jeans che delle borse!

Sembra che questo smalto riesca a penetrare negli strati di smalto sottostanti asciugandoli e fissandoli alla perfezione, ormai è il mio top coat preferito perchè riesce a darmi una durata eccellente anche su smalti di media durata, come alcuni smalti kiko o essence.

Ho usato anche altri top coat come quelli essence o sephora, ma questi li batte tutti,ahimè… non ho riscontrato nessun difetto, quindi non mi dilungo… Se volete altre info lasciate pure un commento!

Smalto nella foto

Annunci

15 pensieri su “Seche Vite [Dry Fast Top Coat] Il migliore al mondo!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...