Stainiac The Balm – Beauty Queen, tinta per labbra e guance.

Sono sempre stata incuriosita dalle tinte per labbra, ma ho sempre avuto paura della loro efficacia e del fatto che mi potessero seccare troppo le labbra, per questo mi son sempre tenuta alla larga, ma le guardavo con ammirazione. Nè ho provate alcune della Kiko a pennarello, dell’ astra, ma… non so, non ho ancora trovato la tinta perfetta, e anche questa tinta non mi smentisce, sebbene il colore mi piaccia molto!

La marca è the Balm (ne ho parlato qui) ed io ho provato un campione, ma molto generoso direi.

Il colore è Beauty Queen, un vinaccia davvero stupendo, un colore che amo con trucchi leggeri e eyeliner nero, mi piace anche usarlo senza aver truccato gli occhi, forse può sembrare un colore un pò “antico” ma a me piace molto.

Ma passiamo alle mie impressioni…. solitamente se si compra una tinta è perchè si vuole che questa tinta duri, beh in questo sono rimasta un pò delusa, ma mi capita spesso, quindi non so se siano le mie labbra o i prodotti.

Test della durata:

Clicca sulla foto per ingrandire.

Posso dirvi che non secca eccessivamente le labbra, ma la sua estrema fluidità rende difficoltosa la stesura, almeno per quel che riguarda le labbra, per le guace invece mi è piaciuta molto, si stende bene, ma bisogna essere rapidi perchè si asciuga in fretta.

Visto anche il costo di £12.95 non mi sento di consigliarla, a meno che non amiate alla follia questo colore. Se è così vi consiglio un sito che la vende e che conosco e consiglio. Beauty Chamber.

Spero di esservi stata utile…

Annunci
Pubblicato in: News

8 pensieri su “Stainiac The Balm – Beauty Queen, tinta per labbra e guance.

  1. manuki ha detto:

    da come descrivi la consistenza mi sembra simile al benetint… che non riesco a usare perchè completamente liquido ed ingestibile… ma sono l’unica??

  2. Ale (Miss Boom Baby) ha detto:

    non ho mai provato tinte per labbra, solo qualche rossetto a lunga durata ma non sono mai rimasta particolarmente entusiasta. ho le labbra secche e spesso faccio solo peggio con questi prodotti 😦 a me il colore piace tantissimo invece e trovo che con un trucco leggero sia perfetto ♥

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...