Nuovo ombretto minerale Dreamy

Nel mio ultimo ordine alla Elf ho deciso di prendere uno dei nuovo ombretti minerali Dreamy, perchè restos empre molto colpita dai verdi/azzurro acqua, e infatti ne ho milioni di milioni, ma nel momento dell’acquisto mi dimentico sempre di averli.

E mi dimentico anche che i pigmenti seppur bellissimi e con dei riflessi divini sono molto scomodi da usare, o almeno poco pratici per me, ma fatto sta che questo colore è molto carino.

Lo trovo bellissimo su occhi verdi perchè ha delle micro particelle che riflettono sia il verde che l’argento. Ho cercato anche di confrontarlo con un vecchio ombretto essence che ho e che mi piace molto, il n° 10 Hypnotic Blue:

I colori sembravano simili, ma provandoli risultano totalmente differenti, quello Elf è molto più shimmer e riflessato rispetto a quello Essence, ma perde un pò di pigmento colorato.

Ecco infine un trucco in cui ho usato l’ombretto Elf una matita essence (laguna) e un blu delicato per la piega:

Annunci
Pubblicato in: News

9 pensieri su “Nuovo ombretto minerale Dreamy

  1. Manuki ha detto:

    Mi piacciono gli ombretti minerali di elf! Infatti quelli nuovi sono già nella mia wishlist ma con tutte le cose nuove che vorrei provare non mi decido più a fare l’ordine!

  2. Misato-san ha detto:

    pure io adoro quel genere di tono e mi ritrovo a desiderarlo di ogni marchio che ne faccia (ce n’e’ uno Catrice adorabile nella collezione permanente, forse e’ un pelo piu’ turchese, ma ci sto pensando da un po’) ^_^

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...