Ipanema sapone di Lush

Oggi vi parlo di un sapone che ho comprato da Lush durante la mia vacanzina a Como, ma più che un sapone è un cubetto che esfolia la pelle del corpo e la tonifica, ecco come lo descrive il sito:

Siamo golosi dei corpi brasiliani e facciamo di tutto per rubare i loro segreti di bellezza.
Abbiamo provato a mettere il mare nella ballistica A Mare, il sole ancora non siamo riusciti a confezionarlo, il buonumore cerchiamo di metterlo comunque, ed ecco che la sabbia (che loro usano in spiaggia mischiata all’olio abbronzante…) l’abbiamo messa in questo sapone esfoliante e tonificante dal fresco profumo di verbena tropicale e coriandolo.

Il profumo è molto particolare, non dolce o acido, ma di mare e di sabbia di certo riesce a farti pensare all’estate, ma non è persistente sulla pelle, devo dire che non è che mi attiri molto questo profumo.
COME SI USA:
Sfrega il sapone sulla pelle bagnata, poi risciacqua con cura. (dal sito) io però aggiungerei di massaggiare nele fono più crespe, come gomiti o glutei perchè li esfolia moltissimo, questo però è uno svantaggio per le fone più delicate, lo trovo infatti troppo agressivo per le gambe o le braccia. Inoltre consiglio di passare comunque un buon bagno schiuma dopo. Inoltre vi consiglio anche si usare una buona crema corpo idratante dopo la doccia o il bagno.
La cosa bella però è la SABBIA infatti dentro questo sapone c’è “vera” sabbia marina, quindi è come se vi stesse esfoliando con la sabbia e da un effetto naturale, ma ripeto non per tutto il corpo.

INGREDIENTI:Acqua (Aqua), Sabbia (Sand), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di Colza; Olio di Cocco (Brassica napus; Cocos nucifera), Sodium Hydroxide, Sodium Stearate, Profumo (Parfum), Olio Essenziale di Verbena Tropicale (Litsea cubeba), Olio Essenziale di Coriandolo (Coriandrum sativum), Sale (Sodium chloride), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), EDTA, Tetrasodium Editronate, *Citral, *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Hydroxycitronellal. *Presente naturalmente negli oli essenziali.

Annunci
Pubblicato in: News

3 pensieri su “Ipanema sapone di Lush

  1. Patri - LAismydream ha detto:

    E’ perfetto per me, quando vado al mare (molto raramente purtroppo) adoro strofinarmi con la sabbia gambe e braccia. Sulle nostre spiagge non è che sia molto igienico ma come gratta la sabbia non gratta nulla ahahah!!!
    Scherzi a parte mi ha sempre attirato questo prodotto, mi ci cade l’occhio ogni volta che guardo il sito Lush.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...