Fidya a Monteforte Irpino per… “Un Volto per Estasi”

Happy Sunday my dear readers,

oggi, come annunciato su facebook, ho presenziato all’evento organizzato dalle profumerie Estasi per celebrare per il 4° anno consecutivo il loro concorso “Un Volto Per Estasi“.

Oggi infatti saranno per tutta la giornata a Monteforte Irpino precisamente nel centro commerciale Montedoro, facilissimo da raggiungere perchè si trova proprio sulla strara principale ed ha un ampio parcheggio.

Quindi se volete conoscere persone gentili e simpatiche e soprattutto ricevere una seduta di trucco completamente GRATIS, con una bravissima make up artist, che oltre al trucco risponderà a tutte le vostre domande ( e…fidatevi gliene ho fatte tantissime 😛 ), non potete assolutamente mancare!

Inoltre a tutte coloro che parteciperanno alla seduta di trucco e di conseguenza al concorso verranno dati tantissimi omaggi beauty, che a noi “appassionate” fanno sempre piacere 🙂

Ma… Parliamo meglio di questo concorso, che ha l’aria di essere più di un semplice concorso di bellezza.

Estasi profumerie è una catena nata nel 1993, la cui sede principale è a Mignano Monte Lungo. In continua espansione, ad oggi conta 25 punti vendita presenti nelle regioni del centro-sud: Lazio, Umbria, Molise, Abruzzo, Campania, Puglia e Basilicata. La mission di Estasi Profumerie è la gratificazione di ogni cliente, attraverso l’alta qualità dei prodotti e dei servizi offerti, la professionalità e la cortesia del personale. In questo modo è riuscita a soddisfare i gusti del pubblico e contemporaneamente a precorrere le mode di una società che cambia.

Un Volto per Estasi è il concorso nato per scegliere il volto-immagine che rappresenterà il marchio Estasi Profumerie nell’anno successivo. Il tour itinerante tocca i punti vendita della catena per selezionare le finaliste che si contendono il titolo durante una speciale serata finale.

Possono partecipare tutte le donne tra i 18 e i 50 anni ma solo una ragazza vince, ottenendo l’ambito titolo e il premio in palio!

Per le partecipanti però, un Volto per Estasi rappresenta un momento speciale e un casting diverso da tutti gli altri, da vivere fino in fondo, godendo del makeup gratuito, dei consigli di bellezza dei professionisti del settore, degli omaggi beauty dei prestigiosi sponsor.

Beh niente male davvero!

Trucco+Omaggi+Consigli+Bella Gente = Favolosa Giornata!

State ancora qui a pensarci? Su Su prendete le vostre amiche/fidanzati/mamme/sorelle e chi più ne ha più ne metta e correte a Monteforte….

Noooo….oggi non siete nei paraggi? avete preso impegni improrogabili? Tranquille! Il tour Estasi non si ferma qui…. ecco le date:

Clicca Per Ingrandire

Per tutte coloro invece che non risiedono nelle regioni suddette, ci sarà comunque una possibilità di accesso al concorso tramite “CASTING ONLINE”, che inizierà a giugno…quindi sestate in ascolto…( o in lettura? mmm… )

Non bisogna essere magre, altre e dalle linee “da modelle”, bisogna solo sorridere al flash del bravissimo fotografo Armando 🙂

Tutte le altre foto su Facebook!

Intanto vi anticipo che sarò presente anche alla tappa di Mercato Sanseverino, vi aspetto numerose….

Mi stavo dimenticando il Premio!!!!!

Per la vincitrice del concorso una Lancia New Ypsilon e per tutte le partecipanti ci sarà un estrazione di una stupenda Vespa Piaggio Tutta Rosa!!!!

Annunci
Pubblicato in: News

3 pensieri su “Fidya a Monteforte Irpino per… “Un Volto per Estasi”

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...