[Promosso & Bocciato] Maggio 2011

Ho due prodotti bocciati stavolta, e di entrambi mi piage il cuore, entrambi sono di due brand che adoro, e uno in particolare aveva tutte le carte in regola per essere lo shampoo migliore del globo… ma…NO!

Si tratta di Eco Awesome Moisturising shampoo TIGI di cui ho parlato QUI, ha degli incredienti ineccepibili e la cosa mi ha incuriosita ed entusiasmata, ma… rende la mia cute inguardabile, secca troppo i capelli e li rende stopposi, anche usando il balsamo, inoltre mi ha fatto venire la forzora, questo denota un eccessiva aggressività!  Credo sia adatto per i capelli molto grassi… ma io non lo consiglio! Il profumo è stupendo di Mojito, ma…. No no no…grazie!

E l’altro prodotto è uno smalto BarryM dal colore divino e molto particolare. Il 137 lime green è un verde lime chiaro e leggermente acido, ma completamente trasparente con 2 passate! O.o

alla terza passata diventa un pò più coprente, ma gommoso in modo assurdo! Ci sono rimasta malissimo visto un colore così bello!

Che delusione!

Un prodotto, anzi strumento, che mi è piaciuto molto è il pennello per smokey eyes della Essence, che è molto preciso è della morbidezza giusta, lo uso per tutto ormai, ma presto ve ne parlerò meglio e lo metterò a confronto con altri pennelli penna.

Annunci
Pubblicato in: News

12 pensieri su “[Promosso & Bocciato] Maggio 2011

  1. Serena ha detto:

    Io di pennelli per smokey di essence ne ho presi due e mi ci trovo vermante bene pure io…di barry M ne ho due e non mi hanno delusa ma ogni smalto è un mondo a sè…

  2. elisa ha detto:

    Che bella la foto! eheh io sono talmente impedita che non riuscirei a farla! il pennello di essence mi piace molto, sopratutto per chi come me la poco spazio tra la palpebra mobile e le sopracciglia! 🙂

  3. Misato-san ha detto:

    promuovo pure io l’amico pennello 😀 (e’ l’unica cosa che abbia provato… ci credi che non ho mai ancora preso nulla di Barry M nonostante ne parliate tutte in maniera interessante?)

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...