RENAISSANCE MASK by Oskia Skincare

Buon Inizio Ween end a tutti, oggi voglio parlarvi di un brand che non conoscevo, ma che ho piacevolmente apprezzato, vi parlo del prodotto che uso ormai da un paio di mesi e che ho usato anche su altre persone perchè ero certa del risultato. Il brand in questione è Oskia Skincare, che mi ha inviato alcuni prodotti da testare. Come vi ho già detto in precedenza questi prodotti sono di alta qualità e con caratteristiche poco comuni, questo influisce anche sulla reperibilità e sul prezzo.

Vi parlo nel dettaglio di RENAISSANCE MASK, un prodotto too di questa casa cosmetica.

Una maschera nutritiva, illuminante,rinfrescante e anti-invecchiamento con MSM-Regen Complex, frutto della passione, ribes, papaya e tanti altri elementi attivi e naturali. Progettata per aumentare il turnover cellulare, aumentare luminosità ed eliminare le cellule morte della pelle, ma la cosa che più mi ha colpita è il profumo che resiste anche ore sulla pelle, un perfetto mix di papaya, frutto della passione e camomilla che ti fa sentire piacevolmente naturale!

Non contiene

  • Profumo artificiale
  • coloranti
  • siliconi
  • parabeni

e altre sostanze nocive, ma contiene tantissime vitamine che aiutano e nutrono la pelle.

La consistenza è cremosa/gelatinosa ed emana un profumo davvero bellissimo.

Il costo è un pò meno bello.

£48.50 per 50ml di prodotto (circa 56€) ed è reperibile solo on line tramite il loro sito.

La mia opinione è contrastante, questo è un prodotto notevole sotto ogni aspetto, ma lo definirei un prodotto di lusso! Se il costo fosse inferiore lo consiglierei senza pensarci un attimo, ma visto che sono una studentessa in cerca di lavoro e le finanze non sono “allegre” non lo consiglierei alle ragazze che come me vogliono buoni prodotti a basso costo (legge del risparmio). Però alle donne che lavorano e molto esigenti è un prodotto che potrebbe senz’ altro far piacere.

Inci:

Glycerin, Aqua (Water), Cetearyl Olivate, Methyl Sulphonyl Methane (MSM), Sorbitan Olivate, Lactic Acid, Sodium Lactate, Carica Papaya (Papaya) Fruit Extract, Maltodextrin, Citrus Medica Limonum (Lemon) Fruit Extract, Passiflora Quadrangularis Fruit Extract, Ananas Sativus (Pineapple) Fruit Extract, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract, Benzyl Alcohol, Parfum (Natural Fragrance), Alcohol Denat., Xanthan Gum, Lepidium Sativum Sprout Extract, Inulin, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Ribose, Petasites Japonicus (Butterbur) Root Extract, Lecithin, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Bisulfite, Phenoxyethanol, Geraniol, Citronellol, Linalool, CI 77491 (Iron Oxide).

Annunci
Pubblicato in: News

Un pensiero su “RENAISSANCE MASK by Oskia Skincare

  1. Patri - LAismydream ha detto:

    Essendo una ragazza come te, non studio ma il lavoro lo cerco, anche se è ottima questa maschera è troppo dispendiosa. Devo dire però che se avevo uno stipendio l’avrei provata o magari un prodotto della stessa marca ma più adatto alla mia tipologia di pelle.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...