Ultimi look del periodo!

Vi anticipo che non ricordo bene tutti i prodotti che ho usato, ma se a qualcuno interessa qualche colore o prodotto in particolare cercherò di scoprirli 🙂

Il primo look è quello che ho sfoggiato alla mia ospitata in web radio alla trasmissione Eva contro Eva. Ho usato due colori molto freddi che sono sconsigliati per i miei occhi marroni caldi, ma a me piacciono e quindi li uso lo stesso 🙂

Il secondo look invece l’ho usato la serata dell’evento Estasi, non all’evento, ma per fare un giretto in centro, lo trovo romantico e delicato.

Nei miei prossimi trucchi userò solo il fondotinta minerale perchè finalmente è arrivata la mia tanta amata estate 🙂

Annunci
Pubblicato in: News

11 pensieri su “Ultimi look del periodo!

    • Fidya ha detto:

      Per ora devo finire due fondi di trucco minerale, medium neutral e medium light, li miscelo e li uso con il pennello bagnato, hanno una buona coprenza….

  1. Patri - LAismydream ha detto:

    Trovo molto bello il primo. Anche io pensavo che mi stessero male i colori sui toni del celeste/azzurro ma era più una mia convinzione dovuta ad un brutto commento che mi era stato fatto quando ancora andavo a scuola, ero truccata di azzurro e blu; logicamente facevo ancora delle schifezze con il trucco ma le mie compagne di classe non erano chissà quanto più brave di me, eppure mi dissero che truccata in quel modo stavo uno schifo e che il colore mi stava malissimo. Per tanti anni non l’ho più usato fino a che non è ritornata in superficie la mia passione per il trucco ed ho voluto riprovare questi colori avendo dalla mia anche un pochina di esperienza in più…ebbene il risultato mi piaceva e anche molto, quindi come sempre dipende tanto dai gusti personali, in fin dei conti la cosa più importante è se mi sento a mio agio io con quel trucco e quel colore.

  2. compagnedimerende ha detto:

    che bei trucchi!!!io non riesco ad usare neanche il fondo minerale in estate…ma neanche la cipria!!odio il caldo!!! 😦
    sissy

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...