Tra Cavacon, concorso e idee…

Buongiorno Girls&Boys, come molti di voi sapranno ieri son stata al Cavacon, ma non voglio ripetermi anche qui, ho già scritto tutto nel  mio blog grafico. Questo non sarà un post di recensioni o altro, ma di chiacchiere allo stato puro…

Si è da poco chiuso il concorso e sono felicissima dei lavori che mi sono arrivati, sia quelli portabili che sono davvero deliziosi e con sfumature fatte alla perfezione, sia di quelli artistici, con disegni davvero stupendi e realizzati con tantissima precisione! Ringrazio quindi le 16 partecipanti, meno rispetto alla volta scorsa, ma sono contenata lo stesso, per essere il mio secondo concorso. Forse i premi non hanno fatto venire abbastanza aquolina in bocca… ma tranquille, rimedierò con il prossimo concorso, vi preannuncio, incrociando le dita, che nel prossimo concorso ancora in fase “ideale” ci sarà una collaborazione con un brand italiano che sponsorizzerà il concorso e ci saranno finalmente tre vincitrici, questo non deluderà nessuno… ma…è tutto in fase preliminare quindi non posso ancora dirvi nulla.

Ma se avete delle idee sul tema del prossimo concoso sono ben accette, anzi mi servirebbero proprio!

Ho già in mente di cambiare delle regole riguardanti l’iscrizione a facebook, la copia dei  make up e altro ancora… ma le scriverò nel dettaglio quando ce ne sarà il bisogno. Fare concorsi mi aiuta a migliorarmi… sbagliando si impara.

Ora passiamo a voi!

Cosa farete in questo fine settimana? Pizza? Sagre?Fiere?Studio?

Annunci
Pubblicato in: News

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...