China Glaze: Rich & Famous, puro colore!

Buona Domenica Girls, siete andate a votare? Io, sì, verso le 11 e i seggi erano poco affollati, ma prevedo una concentrazione dopo pranzo, cioè ORA!

E mentre la gente vota, giustamente, io vi parlo di qualcosa di più leggero, uno smalto della China Glaze, che mi è arrivato gratuitamente qualche mese fa, ho già recensito gli altri due che vedete in questa foto:

Ma oggi vi parlo del rosa in primo piano, un cream senza perlescenze o glitter molto elegante e trend allo stesso tempo. E’ uscito due anni fa, ma credo sia molto attuale come colore, e abinabile con molti look sia sportivi che eleganti, ma sempre giovani!

Il Colore infatti è un rosa carico, quasi barbie, ma un pò più scuro, quindi adatto anche a chi non è ancora abbronzatissima.

Non è stupendo? e poi che luminosità!

Non macchia l’unghia e duracirca 4/5 giorni, durata bassina, ma decente… credo che sarà il mio colore dell’estate, o meglio il colore dell’indecisione! Capita anche a voi di essere indecise su 2 o 3 tipi di smalti?  e poi mettete sempre il più abbinabile! A me capita spesso e scelgo sempre questo, lo trovo perfetto anche per i piedi!

Annunci
Pubblicato in: News

14 pensieri su “China Glaze: Rich & Famous, puro colore!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...