Protezione solare e il mio Hawaiian Tropic ®!

Buona Giornata Girls, sono finalmente arrivate le tanto amate giornate calde, che ci permettono di spogliarci dai malumori e scuri vestiti invernali per tutffarci nel sole più torrido e allegro!

Per la mia protezione quest’anno mi sono affidata ad una marca che corteggiavo da un pò, perchè è usata da molte americane e si dice sia una delle migliori, mi riferisco a Hawaiian Tropic, che ora è possibile trovare in molti negozi e ipermercati italiani (coop, acqua&sapone, gardenia etc).

Dal 1969 Hawaiian Tropic rappresenta il must have di tutti gli amanti dell’abbronzatura.Ispirati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle , abbiamo creato la nostra miscela per tutti gli amanti della spiaggia della West Cost Americana. Nel 1974, questa miscela divenne così amata e popolare da dare inizio alla sua produzione su larga scala a Daytona Beach in Florida. Fin da allora, ci siamo presi cura di tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, coccolandole e assicurando tutta la protezione necessaria. Il marchio Hawaiian Tropic offre una straordinaria linea di oli, lozioni e sensuali doposole rinomati per la loro irresistibile profumazione e le sexy texture. Prodotti polisensoriali creati con tutti gli ingredienti di cui la tua pelle ha bisogno per essere semplicemente meravigliosa. Fai scorrere il mouse sopra i diversi frutti qui sotto per scoprire i nostri ingredienti e come questi coccolano e proteggono la tua pelle.

Per scoprire quale protezione SPF è più adatta a te fai questo test sul loro sito.

Come usare la crema solare:

  • Agita bene la bottiglia prima di spruzzare/spargere la crema solare. Questo rimescola le particelle e le distribuisce uniformemente nel contenitore.
  • La maggior parte degli adulti dovrebbero usare circa 35 ml di crema solare per coprire tutto il corpo. E’ la stessa quantità che entrerebbe in un bicchierino da liquore. E’ anche più o meno la stessa di un pugno di adulto. Ricorda, la maggior parte delle persone non applica abbastanza crema solare. Va bene usare più crema di quella che pensi sia necessaria.
  • Applica la tua crema solare circa 30 minuti prima di esporti al sole. Questo dà agli ingredienti il tempo di attaccarsi alla pelle.
  • Copri tutta la pelle che è esposta al sole. Questo include la tua schiena, le orecchie, dietro le ginocchia e le gambe.
  • Alcuni studi dicono che è una buona idea riapplicare la crema solare dopo che sei stato al sole per circa 30 minuti. Questo rende più probabile coprire zone che avevi saltato.
  • Riapplica la stessa quantità di crema solare ogni 2 ore, anche se non hai sudato o non sei andato in acqua.
  • Riapplica la crema solare subito dopo aver nuotato, tamponato con l’asciugamano o sudato pesantemente.

Miti da sfatare:

  1. L’abbronzatura toglie i brufoli – Eh no, anche se può sembrare così, il sole e il caldo presi senza protezione aumenta l’insorgenza di brufoli visto che i pori si dilatano molto più velocemente, ma è vero che fa seccare un brufolo ormai sconfitto!
  2. Una protezione alta non fa abbronzareAssolutamente no, una protezione alta, anche totale, fa abbronzare meglio e in modo più uniforme senza scottare o “spellare” la pelle, scegliete la protezione in base al vostro tipo di pelle e se siete ai primi giorni di esposizione esagerate pure con la protezione!
  3. L’olio (di una nota marca) fa abbronzare più velocemente – L’olio amplifica il potere del sole attraverso la sua luminosità, e permette di assorbire più velocemente i lati negativi del sole, vi ricordo che il sole è il primo portatore di molti tumori della pelle.
  4. Quando si è già abbronzati non bisogna usare la protezione – Questa è una teoria che ci viene tramandata da secoli ormai… ma è totalmente errata! Anche dopo un mese di sole, mare e bella vita… la nostra pelle è indifesa anche se più colorata e meno tendente a scottarsi.

Questi sono i MITI di maggior successo… voi ne conoscete altri?

e…quale protezione usate?

Annunci
Pubblicato in: News

9 pensieri su “Protezione solare e il mio Hawaiian Tropic ®!

  1. Sabrys ha detto:

    eheh il mito che resiste di più è quello che con la protezione alta non ci si abbronza…io che devo usare una 50 e più per via della pelle delicata e con tanti nei so che non è così…in teoria non dovrei neanche espormi ma non ho intenzione di murarmi viva quindi mi proteggo,sto meno al sole,mi abbronzo meno, ma va bene così 😛
    Non conoscevo proprio questa marca,vediamo se la vedo in giro 😉

  2. Aru ha detto:

    utilissimi questi consigli, grazie! 😀 io uso la crema solare della Rougj a media protezione e devo dire che mi ci trovo strabene! Me l’ha consigliata mia mamma o_o hihihi
    baci!

  3. Patri - LAismydream ha detto:

    Ho provato un campione di un abbronzante di questa marca qualche anno fa, lo avevo trovato su un giornale e ne ero stata entusiasta perché ne avevo sempre sentito parlare bene. Una volta provato l’ho odiato, puzzava terribilmente e mi sono dovuta lavare subito, fortuna che l’ho provato per mettermi al sole in giardino altrimenti se ero al mare non averei saputo come fare.
    Per quanto riguarda la marca che uso abitualmente non te lo so dire perché sono anni che non vado al mare =(
    In passato però ho usato varie marche tipo Ambre Solaire di Garnier, quelli di Bilba e da piccolina mi ricordo che mamma comprava quelli della Coppertone che non so nemmeno se esiste più.

  4. Manuki ha detto:

    sto provando ora un nuovo solare. Ma nei primi giorni di esposizione ho usato la protezione 50. Mi trovo bene con le mini confezioni di di solito perche non ne uso tantissimo e poi non mi fido ad usarli l’anno successivo.
    Quando il sole è meno forte, prima delle 10 e dopo le 17 uso la protezione più bassa…
    Temo che la gente preferisca scottarsi e vedere subito gli effetti del sole invece di pazientare un po’ e rischiare di tornare a casa dal mare senza abbronzatura!
    Ieri mi sono addormentata sotto l’ombrellone e mi sono abbronzata lo stesso!
    … mi sono anche scottata un po’ un piedino perchè nel frattempo l’ombra si è spostata… :-S

    • Fidya ha detto:

      Io andrò oggi al mare, per la prima volta… e non credo starò sempre al sole anzi… preferisco tornare senza abbronzatura ma stare bene con la pelle!

  5. larysa ha detto:

    ciao,io uso marca AAoceanic,una marca Polaca ,che si ocupa di produzione del prodotti per pelle problematica,e una ditta parafarmaceftica,ho pelle muolto sensibile e alergica,per quello uso questi prodotti,in farmacia sono care, invece questi costano meno,e sono ottimi.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...