Essence You Rock! Lipstain – 02 Your Pink Is On Fire

Cercate una tinta per labbra economica e duratura? Eccovi accontentate, il colore che ho scelto io è sicuramente scuro, ma con uno strato molto leggero potrebbe risultare più chiaro, ma il tono borgogna resterà bello intenso, a dire il vero io lo preferisco bello carico, credo che i rosetti scuri mi stiano meglio di quelli chiari.

Sto parlando ovviamente della tinta per labbra n.02 della nuova collezione Essence You Rock! Your Pink Is On Fire che costa 2,49 €, preffo inferiore a moltissime altre tinte per labbra che si trovano in commercio in questo periodo.

La cosa che mi piace/non mi piace è la punta arrotondata. In pratica mi piace perchè non da delle linee nette e permette un’applicazione confortevole, ma nello stesso tempo non mi piace perchè è più difficoltoso fare un bordo labbra netto e preciso, ma non è un grosso difetto, riesco facilmente a darlo con un pò di pazienza.

Ricordatevi che questa tinta asciuga abbastanza facilmente, circa 1 minuti quindi è possibile intensificare il colore, ma ogni sbavatura va corretta immediatamente! Una volta raggiunta l’intensità che più gradite potete passare un gloss trasparente per rendere le labbra più luminose, o semplicemente un burro cacao.

La durata è buona, anche dopo una mangiatina riesce a resistere bene, anche se perde un pò di intensità. Non è duratura come il “rossetto verde” di Barry M, che ho recensito qui, ma se la cava benissimo.

Credo che comprerò anche la versione più chiara perchè per il prezzo mi sembra un ottimo prodotto!

Voi avete provato qualcosa di questa collezione?

 

Annunci
Pubblicato in: News

10 pensieri su “Essence You Rock! Lipstain – 02 Your Pink Is On Fire

  1. Marialuisa ha detto:

    anche io ho notato queste cose dall’unico utilizzo che ne ho fatto finora ^^ per il prezzo che hanno … mi sembrano buoni prodotti ! ^^ li preferisco alle tinte kiko kaleidoscopic, che su di me non si possono vedere…. cimitero di pieghette.

    • Fidya ha detto:

      io quelle della kiko le ho usate solo su altre persone, su di me non ancora, ma anche a me non ispirano molto…e poi costano anche di più…

  2. Patri - LAismydream ha detto:

    Le trovo sempre tanto carine ma alla fine non mi decido mai a provarne nemmeno una perché mi sembra di mettere l’evidenziatore sulle labbra, è un blocco totalmente psicologico, non capisco perché…

  3. bibamakeup ha detto:

    Io ho trovato solo quella scura, quando arrivo io lo stand è sempre stato ben saccheggiato prima. Cmq anche io mi sono trovata bene! Colore deciso e duraturo….peccato faccia parte di una trend edition…:(

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...