[Promosso & Bocciato] Giugno 2011

Ecco i prodotti in&out del mese:
Iniziamo con il parlare del prodotti Promosso, che è della Elf, ed è uno dei prodotti nuovi. Lo Studio Conditioning Lip Balm Spf 15, un balsamo labbra che protegge e colora le labbra in modo leggero, ma percepibile. Io ho provato due tonamità: mellow melon e romantic rouge, il primo molto più naturale e con uno stupendo sottotono corallo ideale per chi è abbronzata e il secondo un rosso caldo e molto estivo, ma vedrete nei prossimi post i colori e la review completa. Intanto vi dico che è diventato indispensabile quando vado di fretta, ma voglio un tocco di colore sulle labbra, riesco, infatti, ad applicarlo con le dita molto facilmente.
Dal sito:
Un trattamento che dona puro colore alle tue labbra rendendole super morbide, vellutate e non appiccicose. Bellissime tonalità dall’effetto naturale e traslucido contengono ingredienti naturali per curare labbra screpolate o secche quali Vitamina A ed E. Gli e.l.f. Conditioning Balm offrono una protezione solare spf 15 proteggendo le labbra dagli effetti dannosi del sole.
Il prodotto bocciato lo uso da 4 mesi, e mi delude ogni giorno di più…è una terra compatta e di qualtità notevole, ma spenta e con un sottotono aranciato che mi spegne completamente il viso, troppo chiara per me e poco pigmentata, è quasi un utopia riuscire a vederla sul viso. Sto parlando della maxiSUN Bronzing Powder di Debby. Non so se l’avete mai provata, ma io mi sono lasciata attirare dalla confezione… e anche dal Brand, infatti mi trovo bene con moltissimi prodotti della Debby, ma con questa proprio no…! Bocciata!
Che terra mi consigliate? sono alla disperata ricerca di una terra opaca, pigmentata e di qualità abbastanza buona, che non costi uno sproposito però!
Annunci
Pubblicato in: News

14 pensieri su “[Promosso & Bocciato] Giugno 2011

  1. sally ha detto:

    Hai provato la cool bronzer della elf?
    E’ opaca e modulabile, visto che sono 4 colori che puoi usare singolarmente o mescolare a tuo piacere…
    A me piace molto 🙂

  2. Spectrum Personae ha detto:

    come bronzer generico io uso molto spesso il first class tan di kiko, ma non so se sia reperibile in outlet e simili…bisognerebbe chiedere! altrimenti la terra mosaico di collistar o il bronzer in warm di elf 😉

  3. Sabrys ha detto:

    ottimo a sapersi,il lip balm mi incuriosiva molto!Avevo sentito parecchi pareri negativi sul fatto che si deve stendere con le dita…quindi per te non è un problema?Comunque aspetto la review 😉
    Peccato per la terra,anch’io devo provare la Cool Bronzer di Elf ^^

    • Fidya ha detto:

      Allora, allora…. diciamo che io non lo porterei mai in borsetta con me, perchè non lo trovo comodo da mettere fuori casa, se si cerca un balsamo da mettere fuori è meglio cercare qualcosa in stick, quindi per questo non va bene. Mentre se lo usi in casa, e non vuoi un effetto iperdefinito lo trovo perfetto, in estate io penso sia bello quell’effetto semi trasparente sulle labbra che sia luminoso.

  4. francimakeup ha detto:

    Mi piace questo post promosso/bocciato!! Ero incuriosita dal nuovo lip balm grazie!! Io sto usando il duo bronzer della Clarins .. devo dire cheè fantastico peccato che costa!! Ciao

  5. Marialuisa ha detto:

    tesoro, io ti direi di provare la terra della catrice… però non ce l’ho… la punto sempre sugli stand e ho visto recensioni positive…. io volevo almeno dimezzare la mia astra, che è bellissima, ma troppo scura ! magari dacci una occhiata! mi dispiace di darti una info di seconda mano.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...