Instant Boost™ Skin Tonic di Liz Earle

Oggi di parlo di un prodotto Liz Earle che sto provando da un paio di mesi… L’ Instant Boost™ Skin Tonic è molto di più di un semplice tonico.

Aiuta a lenire gli arrossamenti, rinfrescare la pelle (anche dopo una prolungata esposizione al sole), non secca e non contiene alcool. Contiene invece ottimi ingredienti che denotano la sua efficacia:

Aloe Vera, Vitamina E, Calendula, Olio essenziale di Camomilla, Estratto di Luppolo, Estratto di Cetriolo, Olio essenziale di geranio, Glicerina e Vitamina B.

Inci:

Aqua (water), Aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice, Glycerin, PEG-40 hydrogenated castor oil, Cucumis sativus (cucumber) fruit extract, Calendula officinalis (calendula) flower extract, Anthemis nobilis (chamomile) extract, Humulus lupulus (hops) extract, Panthenol, Allantoin, Tocopherol (vitamin E), Tocopheryl acetate, Parfum (fragrance), Citronellol, Coumarin, Geraniol, Linalool, Sodium hydroxide, Phenoxyethanol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Ethylhexylglycerin, Polyaminopropyl biguanide.

Da tutti gli ingredienti potete notare che c’è un forte potere lenitivo, purificante e astringente, e se lo usate lo capirete anche dalla vostra pelle.

Io mi trovo benissimo, ed è raro che un tonico non mi secchi la pelle, questo sembra invece che la idrati, ma necessita comunque di uno strato di crema successivamente. L’unica cosa che non amo nei tonici, parlo in generale, è la confezione, infatti li travaso sempre in uno spruzzino, decisamente più pratico e fa risparmiare anche tanti batuffoli di cotone!

Mi è capitato di usarlo anche sopra al trucco per rinfrescarmi un pò ed è ottimo anche per fissare il make up!

Voi lo conoscete? che ne pensate?

 

Annunci
Pubblicato in: News

4 pensieri su “Instant Boost™ Skin Tonic di Liz Earle

  1. Manuki ha detto:

    usato anche io. ma non ho trovato grande differenza rispetto a un tonico senza alcool, tipo idrolato o tonico fitocose….
    questo però ha un buonissimo profumino! =)

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...