Rose Gold blush Sleek (dupe Orgasm di Nars)

Ecco un blush che sto usando moltissimo in questo periodo, è un premio del giveaway di Daniela. Mi riferisco al Blush Sleek Rose Gold, un blush molto luminoso e perfetto per l’abbonzatura o presunta tale 😛

Questo Blush è un rosa antico con riflessi dorati molto evidenti, quindi va dosato bene, a dire il vero più che un rosa a volte sembra un corallo…voi che ne dite?

Abbinato con trucchi blu/azzurri o verdi lo trovo incantevole, ma anche usato con un trucco occhi molto leggero e naturale, non lo vedo bene con trucchi molto shimmer o argentei.

La pigmentazione e la resistenza sono due pregi di questo blush, mi è capitato di averlo ancora la sera dopo essermi truccata la mattina ed era perfetto… ma un difetto c’è… la confezione!

Aprirlo mi fa scheggiare sempre lo smalto è durissima! quindi mi capita di usare vari attrezzi che mi trovo davanti per evitare lo scheggiamento ( mollette, pennelli, pinzetta…)

Infine guardate un pò qui:

Annunci
Pubblicato in: News

11 pensieri su “Rose Gold blush Sleek (dupe Orgasm di Nars)

  1. Marialuisa ha detto:

    che bello! è una mia impressione o lo sleek sembra più pigmentato del nars? sono similissimi comunque! direi identici ^^

  2. Dadda ha detto:

    mi piace ma preferisco i blush senza brillini vari… infatti quando dovevo scegliere il blush da ordinare alla fine ho preso il flamingo anche se ero indecisa con questo!

  3. Misato-san ha detto:

    io ce l’ho da mesi e ti diro’ che funziona coi trucchi shimmer o io non potrei usarlo 😀
    e’ uno dei miei blush preferiti, pero’ non ho tanti problemi con la confezione in se’… invece amo che sia cosi’ compatta, occupa pochissimo spazio pur presentando tantissimo prodotto…

  4. Patri - LAismydream ha detto:

    Trovo stupendo questo blush, quando ad aprile avevo fatto l’ordine per prendere le palette sono stata molto ma molto tentata di acquistarlo, l’unico motivo per cui ho resistito è perché uso poco il blush.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...