10 cose alla volta? ci pensa Revitalift Total Repair 10!

trattamento anti etàIn questo periodo estivo e tremendamente afoso è difficile trovare la voglia e il tempo spalmarsi la crema viso, anche perchè moltissime creme sono troppo corpose e si rischia di sudare ancora di più. Per questo ho sempre prediletto una crema il più possibile fluida e leggera che mi dia la possibilità di sentirmi idratata e setosa ma anche fresca e leggera, ma sappiamo bene che questo sole è sempre più malato e si rischia, se non usiamo una protezione adeguata, di aumentare rughe e macchie della palle. Dopo molte esperienze andate tragicamente, ho deciso di provare un brand molto famoso, che però non contiene ingredienti 100% bio, anzi, ma visto la mia ultima esperienza, di cui ho i segni ancora oggi, ho prediletto un pò di silicone, ma più sicurezza. Vi parlo di L’Oréal Paris, ed in particolare della sua nuova crema Revitalift Total Repair 10, perchè ho scelto questa crema? Principalmente perchè la trovo ideale per l’estate avendo un filtro spf 20 contro raggi UVA e UVB, principalmente per questa caratteristica è adatta anche per prevenire le rughe create dal sole e dall’esposizione non protetta. La sua azione antirughe però non si ferma alla prevenzione ma anche alla cura delle rughe già esistenti infatti l’associazione anti-invecchiamento “Pro-retinolo A + Stimulift” di Revitalift permette di unire un potente antirughe (Pro-retinolo A) con un rivolizionario liftante naturale della pelle (Stimulift). Ma le proprietà nutritive di questa crema non finiscono qui. Contiene anche vitamina B3, pro-vitamina B5, attivatore di rinnovamento cellulare ed elastina. Ma quali sono queste 10 funzioni?

  1. Rughe Ridotte
  2. Pelle Levigata
  3. Pelle Rassodata
  4. Pelle Reidratata
  5. Pelle Elastica
  6. Pelle Morbida
  7. Colorito Omogeneo
  8. Pelle Luminosa
  9. Grana della pelle affinata
  10. Contorni del viso ridefiniti

Inizio subito col dire che alcune caratteristiche sono evidenti già dalla prima applicazione (quelle sottolineate), le altre invece non sono state tanto palesi almeno sul mio tipo di pelle, ma a queste caratteristiche vorrei aggiungerne altre che trovo molto interessanti.

  • La protezione spf 20 contenuta nella crema è davvero molto efficace e a differenza di altre creme con protezione che ho usato si assorbe facilmente ed è molto più leggera.
  • Ottima da usare prima di andare al mare o durante l’esposizione, molto più completa di un normale solare.
  • Il colore bianco leggermente rosato permette di rendere più omogeneo il colorito e anche di nascondere i segni della stanchezza o del sonno, che spesso nelle mattine estive coloniano il nostro viso.
  • Il suo potere levigante inoltre la rende ideale anche come base trucco in particolare del trucco minerale.

Inoltre mi piace la politica di confronto diretto con le consumatrici che ha L’Oréal Paris attraverso la sua pagina facebook è possibile infatti avere un confronto diretto sia con lo staff che con le altre consumatrici. Beh fare 10 cose (anche di più) con un solo gesto mattutino non è male verò? Così abbiamo più tempo per truccarci, stenderci al sole, uscire, ecc.. ecc… io mi sono trovata molto bene, sebbene sia una crema anti-età ed io non sia ancora entrata negli “anta”. La prima volta che l’ho usata ho notato subito la differenza con le mie precedenti creme, la consistenza infatti è corposa, ma con un primo massaggio sul viso e collo si stende alla perfezione e non resta alcuna scia bianca. Il profumo è “tranquillo” simile ad una crema tradizionale, senza nessuna nota di rilievo. La sensazione sulla pelle però è la cosa che più mi piace, si sente l’idratazione e la protezione, ma non rende per nulla grassa o lucida la pelle, anzi si assorbe velocemente e rende la pelle morbida a lungo.

Devo dire che questa crema mi ha stupita… specialmente per l’estate! Cos’altro dire, se avete la possibilità chiedete un campioncino e capirete di cosa parlo!

Articolo sponsorizzato

 

Annunci

3 pensieri su “10 cose alla volta? ci pensa Revitalift Total Repair 10!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...