Sweet Love Palette

Salve mie care,

oggi vi mostro un prodotto che in molte mi avete richiesto, e che all’inizio ho snobbato molto perchè sono innamorata dei rossetti in stick mi piace vederli e li trovo pratici da stendere, ma visto che ultimamente ho molte persone che richiedono il mio tocco per il make up avevo bisogno di una palette da portare sempre con me, per poter miscelare vari colori e trovare il tono adatto ad ogni persona.  Questa palette di Zoeva mi sembrava molto completa, ha toni di rosa e rossi che posssono essere adatti a molte persone, ma non a tutte, infatti la sconsiglio alle persone molto abbronzate o con un tono di pelle molto scura perchè alcuni colori, la maggior parte, sono molto chiari e non stanno bene a tutte, ma non disperate, possono essere miscelati ed è questo il bello delle palette rossetti. Possono anche essere usati al centro delle labbra per un effetto volume, ma vanno sfumati per bene.

Sweet Love, può essere aquistata sul sito Zoeva o su altri rivenditori, senza dogana, al costo di  14.95 € e direi che per 24 rossetti non è male.

Ingredients:
Mineral Oil, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Ozokerite, Microcristalline Wax, Lanolin Oil, Isopropyl Palmitate, Octyl Palmitate, Beeswax, Propylparaben, BHT. [+/- Mica, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 15850:2, CI 15850:1, CI 45380:3, CI 45410:2, CI 17200, CI 19140:1, CI 42090:2].

I colori di questa palette sono davvero molto scriventi, cosa che mi ha davvero stupita, in particolare per i colori più chiari, che sulle mie labbra stanno davvero male, ma che miscelati possono dare grandi soddisfazioni.

Ho fatto per voi gli swach dell’intera palette, perchè penso che sulle labbra si capisca molto di più che sulla mano. Ecco le mie labbra nude:

Ed ecco tutti i colori della palette (perdonate le sbavature, ma dopo 24 rossetti la mia mano aveva perso il ritmo 🙂 )

Clicca per ingrandire

 

 

Annunci
Pubblicato in: News

13 pensieri su “Sweet Love Palette

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...